Quali sono i problemi della Ducati?
-
- Smanettone
- Moto: SV650n K8 Tit.Grey
- Nome: Gianni
Re: Quali sono i problemi della Ducati?
Ieri su Raisport hanno mandato un bel servizio su capirex e il suo addio alle corse... Ma non credo che sarà definitivo.
Ultima modifica di Mardox il mer giu 27, 2012 1:16 pm, modificato 2 volte in totale.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Infatti nel 2007 il mondiale Stoner se l'è giocato con Capirossineeko72 ha scritto:nel 2007, se sulla ducati ci mettevano te, forse il mondiale lo portavi a casa....bergiocatore89 ha scritto:il problema è il pilota....non mi pare che stoner quando prese la ducati ebbe molti problemi a vincere....
neeko72 ha scritto:nel 2007, se sulla ducati ci mettevano te, forse il mondiale lo portavi a casa....bergiocatore89 ha scritto:il problema è il pilota....non mi pare che stoner quando prese la ducati ebbe molti problemi a vincere....
scommetto che sei un tifoso di rossi...e quindi ti sei offeso per quello che ho scritto
Giusto, quindi era meglio fare qualche passo indietro?Pal ha scritto:La verità è che la ducati è una fabbrichetta in confronto alle altre e non ha esperienza di corse con telaio in alluminio....non penso possa spendere per sperimentare tutto quello che provano i jappo.
La ducati è la Superbike e lì doveva stare.
Io credo di si
Tra l'altro pure Honda, fino al 2010 era in crisi nera con i telai e la scorsa stagione pure Lorenzo tornò al telaio dell'anno precedente.
In sostanza, forse sarebbe meglio tornare su questa linea d'onda.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
Ma sai che secondo me non sarebbe una cattiva idea? in fondo è la tipologia che Ducati conosce meglio e che può sfruttare a fondo..... a meno che non fossero già al limite dall'inizio_GM_ ha scritto: Giusto, quindi era meglio fare qualche passo indietro?
Io credo di si
Tra l'altro pure Honda, fino al 2010 era in crisi nera con i telai e la scorsa stagione pure Lorenzo tornò al telaio dell'anno precedente.
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ghostchild ha scritto:Ma sai che secondo me non sarebbe una cattiva idea? in fondo è la tipologia che Ducati conosce meglio e che può sfruttare a fondo..... a meno che non fossero già al limite dall'inizio_GM_ ha scritto: Giusto, quindi era meglio fare qualche passo indietro?
Io credo di si
in effetti va detto che modificare ed adattare un traliccio è molto più semplice che non adattare un deltabox, però è anche molto diverso come approccio e come sensazioni di guida (così dicono i piloti perlomeno), non credo che Rossi sarebbe tanto contento di guidare un traliccio.... certo potrebbero provarci, ma mi sembra un pò un salto nel buio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Io penso di si, in fondo di traliccio ne capiscono qualcosina Però Guareschi in un'intervista disse che avrebbero dovuto usare tubi troppo spessi, quindi la cosa non era conveniente........bo!_GM_ ha scritto:Giusto, quindi era meglio fare qualche passo indietro?Pal ha scritto:La verità è che la ducati è una fabbrichetta in confronto alle altre e non ha esperienza di corse con telaio in alluminio....non penso possa spendere per sperimentare tutto quello che provano i jappo.
La ducati è la Superbike e lì doveva stare.
Io credo di si
..[img]