Superbike - Misano
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Re: Superbike - Misano
Ehm ... ma la BMW a Miller Park l'hai vista? .... no perchè quella si che era imbarazzante!
Tra l'altro in gara 2 ce n'erano 4 nelle prime 6 posizioni se non erro
Le altre Aprilia le hai viste?
R: Superbike - Misano
indegno2000 ha scritto:non voglio sminuire la grande impresa di Max...ma a me...l'Aprilia di Biaggi mi è sembrata palesemente superiore a tutte le altre! Sul rettilineo dei box aveva un'accelerazione pazzesca...usciva benissimo dall'ultima curva ok...però il rettilineo non è lunghissimo...eppure lui se ne è bevuti parecchi!!!
Diventi pazzo caro Uccio
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ormai non risponde neanche più. è talmente sconfortato dalle prestazioni di vr46ho1secnelpolso che tutto quello che ha da dire è : la moto di biaggi va piu forte
però c'è da dire che è rimasto l'unico ad avere il coraggio di parlare...tutti gli altri sono SCOMPARSI...
però c'è da dire che è rimasto l'unico ad avere il coraggio di parlare...tutti gli altri sono SCOMPARSI...
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Io voglio bene a Indegno e non ti permetto di percularlo cosi!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
capirai...le altre le altre Aprilia le guidano Gippè e tequi!!!Nemek ha scritto:Ehm ... ma la BMW a Miller Park l'hai vista? .... no perchè quella si che era imbarazzante!
Miller Park non l'ho vista quindi non posso dire nulla...probabilmente avrei detto la stessa cosa!!
-
- Moderator
Re: R: Superbike - Misano
Essevuista Inside ha scritto:ormai non risponde neanche più. è talmente sconfortato dalle prestazioni di vr46ho1secnelpolso che tutto quello che ha da dire è : la moto di biaggi va piu forte
no perchè invece i tuoi commenti sono famosi oramai per originalità!!Essevuista Inside ha scritto:indegno2000 ha scritto:non voglio sminuire la grande impresa di Max...ma a me...l'Aprilia di Biaggi mi è sembrata palesemente superiore a tutte le altre! Sul rettilineo dei box aveva un'accelerazione pazzesca...usciva benissimo dall'ultima curva ok...però il rettilineo non è lunghissimo...eppure lui se ne è bevuti parecchi!!!
Diventi pazzo caro Uccio
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- Moderator
se non avessi messo la faccina ti avrei anche potuto credere!!Nemek ha scritto:Io voglio bene a Indegno e non ti permetto di percularlo cosi!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
ma io ero serio!!!!