Gigler - Manca solo il monumento

Rispondi
SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Gigler - Manca solo il monumento

Messaggio da SV++ » mar mag 22, 2012 11:39 am

http://gigler.blogspot.it/2012/05/manca ... mento.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ha ragione, l'intervista a Dovizioso, tolta la prima domanda, è stata agghiacciante...

'' Dopo la pubblicità si parla del ritiro di Stoner con commento negativo di Pernat e positivo di Florenzano, ecco passati i 30" di divagazione c'è pronto Guareschi... per parlare di Rossi! Forse ho frainteso il senso della frase "Tante cose di cui parlare", dev'essere come quei ricettari "1000 modi di cucinare l'ossobuco". '' :roftl: :roftl: :roftl:
Immagine

Essevuista Inside

R: Gigler - Manca solo il monumento

Messaggio da Essevuista Inside » mar mag 22, 2012 11:46 am

SV++ ha scritto:http://gigler.blogspot.it/2012/05/manca ... mento.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ha ragione, l'intervista a Dovizioso, tolta la prima domanda, è stata agghiacciante...

'' Dopo la pubblicità si parla del ritiro di Stoner con commento negativo di Pernat e positivo di Florenzano, ecco passati i 30" di divagazione c'è pronto Guareschi... per parlare di Rossi! Forse ho frainteso il senso della frase "Tante cose di cui parlare", dev'essere come quei ricettari "1000 modi di cucinare l'ossobuco". '' :roftl: :roftl: :roftl:
Sempre mitico :lollone:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: Gigler - Manca solo il monumento

Messaggio da indegno2000 » mar mag 22, 2012 12:06 pm

stavolta sono d'accordo...sicuramente la parte riguardante mediaset!!

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar mag 22, 2012 3:48 pm

1. le gare le vince uno solo, e a Le Mans ha vinto Jorge
2. chi paragona le moto col calcio non ha capito proprio un dolce prepuzio umano...

ahahaha grandissimo, si sono d'accordo anche io merdaset mi ha veramente schifato, spero che Sky si prenda sia motogp che superbike (hanno lo stesso padrone alla fine) e ci metta dei commentatori seri, questa gente deve andare a vender rape.

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » gio mag 24, 2012 11:25 pm

Beltramo è scandaloso!!!!!!! Ma come si fa a mettere uno del genere ad intervistare in inglese?!? :doh:
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » gio mag 24, 2012 11:42 pm

Scusa, mi permetto di correggere un attimo la tua affermazione...
pintu ha scritto:Beltramo è scandaloso!!!!!!! Ma come si fa a mettere uno del genere ad intervistare............... :doh:
:asd:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Rispondi