MotoGP 2013: cosa succederà?

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Re: MotoGP 2013: cosa succederà?

Messaggio da Nemek » lun mag 21, 2012 3:42 pm

AHAHAHAHAHHAHAH

"Randy De Puniet: voto 12. Quando si spengono i semafori, molla la frizione, fa un backflip sul posto e se ne va.
Questa roba la facevi in SBK01 quando modificavi i file del gioco e aggiungevi due zeri a tutti i valori di potenza del motore: appena iniziavi una gara la 996 faceva 4 piroette sul posto.
Ah, i videogames.
Ah, Randy de Puniet."
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun mag 21, 2012 4:37 pm

Nemek ha scritto:"A questo punto tocca al servizio di Terruzzi su Stoner: un livello talmente basso che al termine del filmato persino Meda ha gli occhi sgranati e si affretta a prendere le distanze dalle puttanate bibliche raccontate da Terruzzi con la consueta fastidiosissima enfasi."

Dai ma mi perdo sempre le cose migliori!!! :lol:
no veramente...tra il servizio di Terruzzi e quello di De Adamich...veramente di una tristezza e di una banalità disarmante!!

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun mag 21, 2012 4:39 pm

indegno2000 ha scritto:
Nemek ha scritto:"A questo punto tocca al servizio di Terruzzi su Stoner: un livello talmente basso che al termine del filmato persino Meda ha gli occhi sgranati e si affretta a prendere le distanze dalle puttanate bibliche raccontate da Terruzzi con la consueta fastidiosissima enfasi."

Dai ma mi perdo sempre le cose migliori!!! :lol:
no veramente...tra il servizio di Terruzzi e quello di De Adamich...veramente di una tristezza e di una banalità disarmante!!

terruzzi è da evirare per la qualità del giornalismo che fa.

invece sono d'accordo con gigler sul discorso di Pernat... a parte il fatto che mi è sempre stato sulle palle, ma dice veramente delle fesserie senza senso!!

Rispondi