AHAHAHAHAHHAHAH
"Randy De Puniet: voto 12. Quando si spengono i semafori, molla la frizione, fa un backflip sul posto e se ne va.
Questa roba la facevi in SBK01 quando modificavi i file del gioco e aggiungevi due zeri a tutti i valori di potenza del motore: appena iniziavi una gara la 996 faceva 4 piroette sul posto.
Ah, i videogames.
Ah, Randy de Puniet."
MotoGP 2013: cosa succederà?
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: MotoGP 2013: cosa succederà?
no veramente...tra il servizio di Terruzzi e quello di De Adamich...veramente di una tristezza e di una banalità disarmante!!Nemek ha scritto:"A questo punto tocca al servizio di Terruzzi su Stoner: un livello talmente basso che al termine del filmato persino Meda ha gli occhi sgranati e si affretta a prendere le distanze dalle puttanate bibliche raccontate da Terruzzi con la consueta fastidiosissima enfasi."
Dai ma mi perdo sempre le cose migliori!!!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: MotoGP 2013: cosa succederà?
indegno2000 ha scritto:no veramente...tra il servizio di Terruzzi e quello di De Adamich...veramente di una tristezza e di una banalità disarmante!!Nemek ha scritto:"A questo punto tocca al servizio di Terruzzi su Stoner: un livello talmente basso che al termine del filmato persino Meda ha gli occhi sgranati e si affretta a prendere le distanze dalle puttanate bibliche raccontate da Terruzzi con la consueta fastidiosissima enfasi."
Dai ma mi perdo sempre le cose migliori!!!
terruzzi è da evirare per la qualità del giornalismo che fa.
invece sono d'accordo con gigler sul discorso di Pernat... a parte il fatto che mi è sempre stato sulle palle, ma dice veramente delle fesserie senza senso!!