L'infermeria di WSBK
L'infermeria di WSBK
Laverty, con la mano rotta, ha riprovato oggi ed è ri-caduto.
Haslam, dopo circa 24 ore dall'operazione alla gamba, ha girato in 1,5 secondi dalla pole.
Stichetsi
Haslam, dopo circa 24 ore dall'operazione alla gamba, ha girato in 1,5 secondi dalla pole.
Stichetsi
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: L'infermeria di WSBK
ca++o, vabbè che la stagione è lunga (e da qui al secondo round passa un bel po' di tempo), però cominciare così non è bello.
Per girare a 1,5 dalla pole e rischiare di farsi più male direi che forse gli conviene saltare il weekend e pensare al prossimo round.
50 si possono recuperare nell'arco della stagione.
-
- Administrator
mah, oddio, che haslam possa fare 50 punti ci credo poco, siamo ai limiti della fantascienza, anche se fosse in piena forma.Elfo_SV ha scritto:Per girare a 1,5 dalla pole e rischiare di farsi più male direi che forse gli conviene saltare il weekend e pensare al prossimo round.
Diciamo che più che Haslam il problema secondo me è il mezzo che ha sotto al kulo.
Han già cambiato non so quante cose in BMW Motorrad...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
ovviamente quando dico haslam faccio riferimento al pacchetto pilota + moto, e si, concordo con te che al momento la s1000rr non è sufficientemente competitiva.pike ha scritto:Diciamo che più che Haslam il problema secondo me è il mezzo che ha sotto al kulo.