Anche aprilia senza main sponsor

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: Anche aprilia senza main sponsor

Messaggio da pike » lun feb 20, 2012 11:18 am

Bucaniere, spesso indicato come sinonimo di Corsaro. Uno dei nomi di battaglia di Biaggi, se non ricordo male.
E sempre non ricordo male mi sembra di aver citato fatti.
Contro una ducati ufficiale in crisi nera senza piloti vincenti
Non ricordo titoli mondiali vinti nè da Haga nè da Fabrizio.
Il totale delle vittorie del team Ducati è pari a quelle guadagnate da Checa...
Per una scuderia che sino al 2009 ha lottato per entrambi i titoli direi che il termine "crisi nera" non è esagerato.
contro una honda senza Ride By Wire
Ten Kate da quest'anno ha il ride by wire, e Rea ha accelerato notevolmente le sue performance. Ho dimenticato di scrivere che il team Ten Kate è un team privato anche questo...
contro un team privato mal supportato da Suzuki
Per quanto uno dei più professionali ed organizzati team presenti nei paddock, il team Alstare è sempre stato un team privato, e stando alle dichiarazioni del titolare si sono trovati senza sviluppo da metà campionato e senza ricambi verso la fine. Senza ascolto per 3 quarti della stagione.
contro una Yamaha priva del pilota di punta
Yamaha l'hanno prima si era trovata in casa un debuttante con i controfiocchi che ha malmenato senza ritegno tutti i piloti presenti in pista, incluso uno dei più competitivi perdenti della storia della WSBK (un certo Haga) lasciato a 6 punti di distacco ed un certo tetracampione del mondo 250, che ha collezionato 8 podi e nessuna vittoria.
Nel 2010 se ne va questo "fiore" di pilotino, Crutchlow è al secondo anno in questa competizione e in casa hanno un certo Toseland, pilota se non erro discretamente titolato anche in WSBK ma appena ritornato in campionato dopo un periodo presso la MotoGP del team Tech3.

Direi che di personale qui c'è poco, indicami per cortesia dove non sono riportati fatti.

Poi c'è stato il tuo tentativo di ascrivermi parole che non ho scritto. Quello mi sembra un fatto, e mi sembra rivolto a me.

Parlando di opinioni, direi che un parallelo tra il mondiale WSBK 2010 di Biaggi e il mondiale MotoGP di Hayden non è difficile trovare qualche somiglianza.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Re: Anche aprilia senza main sponsor

Messaggio da Nemek » lun feb 20, 2012 4:06 pm

Che pacco di palle......
Ma sempre la solita roba devo leggere???
Ma poi in un post dove si parlava del main sponsor ecc buttato (anche giustamente) un po' in "caciara"

E invece no, bisogna puntualizzare che .... bla bla bla ..... e ancora bla bla bla

E cmq
Gigler ha scritto: P.P.S. ma poi che vi ha fatto l'hayden non lo considerate mai e poi lo tirate in mezzo come esempio di pilota cui tirare cacchina. Salviamolo!!
:lol::lol::lol:
Immagine

Rispondi