La prima delle nuove 1000! Test Valencia
Re: La prima delle nuove 1000! Test Valencia
insomma se ne và via capirossi e qua siete tutti fiduciosi...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Essevuista Inside ha scritto:insomma se ne và via capirossi e qua siete tutti fiduciosi...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Magari......un bel campionato con tutti i migliori piloti in ottima forma a darsele senza polemiche e a giocarsi il mondiale all'ultima gara!Rick ha scritto: Spero, da tifoso suo e della Motogp, che torni ai vertici, che Lorenzo sia in forma anche il prossimo anno, che Stoner continui cosi' e che Camomillo non si rompa o non venga rotto....vorrei vedere una bella battaglia li' avanti...
..[img]
Cmq mi è sfuggito il perchè siamo passati da gare decise all'ultima curva a gare decise alla prima.... Ma che è successo?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
La perfezione è noiosa.....Andrea K ha scritto:Cmq mi è sfuggito il perchè siamo passati da gare decise all'ultima curva a gare decise alla prima.... Ma che è successo?
..[img]
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Affinchè non ci sia polemica basta che Rossi non sia in lotta per il mondialePal ha scritto:Magari......un bel campionato con tutti i migliori piloti in ottima forma a darsele senza polemiche e a giocarsi il mondiale all'ultima gara!Rick ha scritto: Spero, da tifoso suo e della Motogp, che torni ai vertici, che Lorenzo sia in forma anche il prossimo anno, che Stoner continui cosi' e che Camomillo non si rompa o non venga rotto....vorrei vedere una bella battaglia li' avanti...
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Nemek ha scritto:Affinchè non ci sia polemica basta che Rossi non sia in lotta per il mondiale
sì...infatti s'è visto quest'anno col Sic!!!
Nemek...diciamolo chiaramente...ci sarà SEMPRE polemica tra italiani e spagnoli!!!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Roba molto diversa dal solito ...... Il Sic lo accusavano di essere troppo duro nelle entrate, poi l'incidente con Pedrosa e tutto il resto.indegno2000 ha scritto:Nemek ha scritto:Affinchè non ci sia polemica basta che Rossi non sia in lotta per il mondiale
sì...infatti s'è visto quest'anno col Sic!!!
Nemek...diciamolo chiaramente...ci sarà SEMPRE polemica tra italiani e spagnoli!!!
Se guardi al passato le polemiche erano tra chi si giocava il mondiale ... la cosiddetta e tanto amata dai Medasettiani "guerra psicologica"
Molto cara al Valentino nazionale
-
- Moderator
ah vabè ma tu mi parli di polemica "spiccia"...oramai nemmno io dò più retta ai Medasettiani!!!Nemek ha scritto: Roba molto diversa dal solito ...... Il Sic lo accusavano di essere troppo duro nelle entrate, poi l'incidente con Pedrosa e tutto il resto.
Se guardi al passato le polemiche erano tra chi si giocava il mondiale ... la cosiddetta e tanto amata dai Medasettiani "guerra psicologica"
Molto cara al Valentino nazionale
tu sei un mediasettianoindegno2000 ha scritto: ah vabè ma tu mi parli di polemica "spiccia"...oramai nemmno io dò più retta ai Medasettiani!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Beh, nei test dello scorso anno era 15°, ora solo 7°... un bel passo avanti...
Non c'è niente da fare, la ducati l'ha guidata soltanto stoner, e per un po' anche capirossi (2006), poi c'è una lista imbarazzante di nomi altisonanti che hanno fatto tra il poco ed il niente: bayliss (1 gara nel 2006, ma per anni assolutamente vuoto), gibernau, checa, melandri, capirossi, hayden, ed ora rossi.
Tutti nomi di prim'ordine.
Per me a meno di grosse sorprese (cilindrata e regolamento nuovo) il prossimo anno avrà lo stesso andamento di questo.
Non c'è niente da fare, la ducati l'ha guidata soltanto stoner, e per un po' anche capirossi (2006), poi c'è una lista imbarazzante di nomi altisonanti che hanno fatto tra il poco ed il niente: bayliss (1 gara nel 2006, ma per anni assolutamente vuoto), gibernau, checa, melandri, capirossi, hayden, ed ora rossi.
Tutti nomi di prim'ordine.
Per me a meno di grosse sorprese (cilindrata e regolamento nuovo) il prossimo anno avrà lo stesso andamento di questo.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Moderator
Hyperion ha scritto:Per me a meno di grosse sorprese (cilindrata e regolamento nuovo) il prossimo anno avrà lo stesso andamento di questo.
anche secondo me!
pensavo che la Ducati cominciasse a fare sul serio (intendo telaio perimetrale...ecc.) molto prima quest'anno...così invece ci sarà un altro anno "di passaggio"
Che il problema non sia più quello di un tempo nessuno lo prende lontanamente in considerazione eh... così tanto per...
-
- Moderator
chi??? Rossi??? naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Essevuista Inside ha scritto:Che il problema non sia più quello di un tempo nessuno lo prende lontanamente in considerazione eh... così tanto per...
secondo te quindi Vale...che l'anno scorso lottava tranquillamente per la vittoria o quantomeno il podio...è cambiato così tanto che quest'anno ha lottato per il 5°-6° posto????
Ducati quest'anno è stato un cantiere aperto e molto probabilmente lo sarà pure l'anno prossimo!! il paragone è presto fatto...Hayden l'anno passato ha fatto tempi migliori rispetto a quest'anno (in alcune gare...anche di un bel pò!!!)...arrivando molte volte a ridosso del podio! quest'anno ha preso un podio di fortuna (come quello di Rossi del resto) e poi la "media" era sempre attorno la 7°-8° posizione...segno che forse sta Ducati tanto competitiva non è stata!!!
Siccome non è Gesù Cristo sceso in terra, e miracoli non penso ne faccia..ci sta che andando in là con l'età abbia subito anche lui un calo...indegno2000 ha scritto:chi??? Rossi??? naaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Essevuista Inside ha scritto:Che il problema non sia più quello di un tempo nessuno lo prende lontanamente in considerazione eh... così tanto per...
secondo te quindi Vale...che l'anno scorso lottava tranquillamente per la vittoria o quantomeno il podio...è cambiato così tanto che quest'anno ha lottato per il 5°-6° posto????
Ducati quest'anno è stato un cantiere aperto e molto probabilmente lo sarà pure l'anno prossimo!! il paragone è presto fatto...Hayden l'anno passato ha fatto tempi migliori rispetto a quest'anno (in alcune gare...anche di un bel pò!!!)...arrivando molte volte a ridosso del podio! quest'anno ha preso un podio di fortuna (come quello di Rossi del resto) e poi la "media" era sempre attorno la 7°-8° posizione...segno che forse sta Ducati tanto competitiva non è stata!!!
Quest'anno le ha prese spesso e volentieri dal compagno di squadra e addirittura dai privati ducati...(e stiamo paragonando piloti che fino a 2 stagioni fà ci stupivamo di come potessero correre nella stessa categoria)
Quindi va bene che Ducati non è honda..ma attribuire tutto il peso del fallimento alla casa di borgo panigale mi sembra ingeneroso...probabilmente ripeto, non è più il pilota di un tempo..ma questo lo dico da almeno 2 stagioni (si anche nell'ultimo anno di yamaha...)
-
- Moderator
davvero???Essevuista Inside ha scritto:Siccome non è Gesù Cristo sceso in terra, e miracoli non penso ne faccia..ci sta che andando in là con l'età abbia subito anche lui un calo...
Quest'anno le ha prese spesso e volentieri dal compagno di squadra e addirittura dai privati ducati...(e stiamo paragonando piloti che fino a 2 stagioni fà ci stupivamo di come potessero correre nella stessa categoria)
Hayden è arrivato davanti a Rossi 4 volte su 17 gare...i privati: è successo una volta che Barbera gli sia arrivato davanti...che manco sa come!!
no no...ma io mica dico che sia colpa SOLO di Ducati...io ho detto che Ducati è stato un cantiere aperto tutto l'anno...e questo è dovuto anche e soprattutto alle richieste che Vale ha fatto per adattarla al suo stile di guida!Essevuista Inside ha scritto:Quindi va bene che Ducati non è honda..ma attribuire tutto il peso del fallimento alla casa di borgo panigale mi sembra ingeneroso...probabilmente ripeto, non è più il pilota di un tempo..ma questo lo dico da almeno 2 stagioni (si anche nell'ultimo anno di yamaha...)
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
E' colpa di Biaggi
Con quali moto?indegno2000 ha scritto:davvero???
Hayden è arrivato davanti a Rossi 4 volte su 17 gare...i privati: è successo una volta che Barbera gli sia arrivato davanti...che manco sa come!!
11 o 11.1?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Moderator
entrambe!! con rombocupo avevamo tirato fuori i tempi...però non ricordo in quale topic!!pike ha scritto:Con quali moto?indegno2000 ha scritto:davvero???
11 o 11.1?
comunque...prendendo anche solo l'ultima gara a Valencia...Hayden l'anno scorso in prova è stato di oltre 1 sec. più veloce di quest'anno!!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Dai dai .... adesso hanno liberalizzato i test, miglioreranno di sicuro!
Stavo pensando .... fallirà la Ducati con tutta la roba che gli farà costruire?
Stavo pensando .... fallirà la Ducati con tutta la roba che gli farà costruire?