Spina contachilometri
Spina contachilometri
Salve a tutti, sto convertendo la mia SV 650 N prima serie in S. Ho già montato le carene e telaietto, ho smontato fanale ecc. Unica cosa, la spina del contachilometri è diversa rispetto al contachilometri della S. Quello della N porta due spine invece alla S è unica. Qualcuno che ha già fatto questo lavoro può indicarmi come ha risposto?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Re: Spina contachilometri
Per rendere il trapianto reversibile, cercherei un cablaggio della S dal quale tagliare i connettori, tenendo una decina di centimetri almeno di filo.
Taglierei i connettori del cablaggio N, sempre tenendo una decina di centimetri di filo.
Coi manuali di entrambe le versioni, farei una giunta fra connettore e cablaggio, con morsetti a vite o meglio ancora, saldando i fili e proteggendo filo per filo con termoretraibile.
Piano B, sostituisci il cablaggio intero.
Carburatori forever
Taglierei i connettori del cablaggio N, sempre tenendo una decina di centimetri di filo.
Coi manuali di entrambe le versioni, farei una giunta fra connettore e cablaggio, con morsetti a vite o meglio ancora, saldando i fili e proteggendo filo per filo con termoretraibile.
Piano B, sostituisci il cablaggio intero.
Carburatori forever
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare