Lunghezza Tubi treccia SV650S
Lunghezza Tubi treccia SV650S
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi la lunghezza dei tubi in treccia per la SV650S 2010?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Lunghezza Tubi treccia SV650S
premesso che le Sv650 dal 2003 al 2010 sono tutte la stessa moto,
forse questo topic potrebbe esserti d'aiuto:
viewtopic.php?f=86&t=271531
si parla della versione naked, per la S tieni presente che i tubi dovranno essere lunghi qualche centimetro in meno poichè ha i semimanubri posizionati più in basso rispetto al manubrio della versione naked.
più di così non saprei aiutarti...
si parla della versione naked, per la S tieni presente che i tubi dovranno essere lunghi qualche centimetro in meno poichè ha i semimanubri posizionati più in basso rispetto al manubrio della versione naked.
Grazie, avevo già visionato il thread. Dici che se il tubo rimane qualche cm più lungo é un problema?sniper765 ha scritto: ↑sab feb 16, 2019 11:19 ampremesso che le Sv650 dal 2003 al 2010 sono tutte la stessa moto,
Inoltre leggo che ci sono gravi sanzioni in caso di controllo
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Dipende anche da come li monti, non saprei davvero risponderti con certezza per quanto riguarda il montaggio o la resa estetica.
Questione sanzioni: a meno di casi particolarissimi non avrai mai problemi. E. Aggiungo una cosa: personalmente a girare con tubi in gomma vecchi di 10 anni non mi fiderei molto.
Questione sanzioni: a meno di casi particolarissimi non avrai mai problemi. E. Aggiungo una cosa: personalmente a girare con tubi in gomma vecchi di 10 anni non mi fiderei molto.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R
Si,in teoria i tubi non possono essere sostituiti con quelli in treccia se di serie ci sono quelli in gomma.
Ma questa non è una cosa che è scritta sul libretto.
Quindi in un normale controllo non avrai problemi.
Problemi possono venire fuori in caso di incidente se qualche perito dell'assicurazione si mette a cercare il pelo nell'uovo..... o per una revisione approfondita fatta alla motorizzazione......ma siamo quasi sulla fantascienza.....
Ma questa non è una cosa che è scritta sul libretto.
Quindi in un normale controllo non avrai problemi.
Problemi possono venire fuori in caso di incidente se qualche perito dell'assicurazione si mette a cercare il pelo nell'uovo..... o per una revisione approfondita fatta alla motorizzazione......ma siamo quasi sulla fantascienza.....
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Effettivamente la questione sicurezza mi fa pensare abbastanza... Quasi quasi li monto
Effettivamente la questione sicurezza mi fa pensare abbastanza... Quasi quasi li monto