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Filtro
Inviato: lun giu 19, 2017 10:47 am
da cupe
Buongiorno,secondo voi è meglio mettere un "classico" BMC oppure eliminare l'airbox e metterne direttamente due al carburatotr?
Grazie!
Re: Filtro
Inviato: lun giu 19, 2017 10:52 am
da sniper765
I due filtri a cono separati sono ottimi per preparazioni spinte, differentemente, per preparazioni soft meglio un filtro più permeabile (bmc, k&n, sprintfilter) con airbox originale.
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Re: Filtro
Inviato: lun giu 19, 2017 11:36 am
da cupe
io al momento sto aspettando uno scarico completo dai cilindri Arrow...e poi avrei installato il kit Dinojet,con queste "modifiche" che filtro consigli?
Re: Filtro
Inviato: lun giu 19, 2017 2:15 pm
da sniper765
Vai con filtro più permeabile nell'airbox.
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Re: Filtro
Inviato: lun giu 19, 2017 3:23 pm
da cupe
Ah ok... perché poteva essere forse esteticamente bello e magari farebbe anche un bel sound...ma lo sconsigli? Anche x via della carburazione magari poi scomoda? Nn lo so chiedo,sinceramente da questo lato nn sn molto pratico...
Re: Filtro
Inviato: lun giu 19, 2017 6:00 pm
da Rikirr
ne ho preparata una con i filtri separati KN...adeguando la carburazione con il kit getti e spilli...viene un bel lavoretto...specie se monti anche uno scarico completo...
Re: Filtro
Inviato: lun giu 19, 2017 6:50 pm
da cupe
ok quindi per riassumere al momento tengo lo scarico e il resto originale,poi prendendo il kit posso rischiare i filtri separati...
Re: Filtro
Inviato: mar giu 20, 2017 6:33 pm
da Rikirr
cupe ha scritto:ok quindi per riassumere al momento tengo lo scarico e il resto originale,poi prendendo il kit posso rischiare i filtri separati...
certo...devi solo adeguare la carburazione con il kit carburazione della Dinojet...scegli lo step che ti interessa....
Re: Filtro
Inviato: mer giu 21, 2017 12:47 pm
da cupe
perfetto grazie!