Help
-
- Cancello
- Moto: SV650S
- Nome: Alessandro
Re: Help carburatori e rubinetto che pisciano
io ho avuto un problema simile.......prendi 1 rubi su e bay germania e vai.
Per i carbu non sò come aiutarti
Per i carbu non sò come aiutarti
Re: Help carburatori e rubinetto che perdono
Vi aggiorno: il rubinetto non perde più
Ultima modifica di orzowai il gio set 21, 2017 10:49 pm, modificato 1 volta in totale.
può mingere per galleggiante bucato o spillo che non chiude x sporcizia. se il rubinetto non perde la causa è per forza il carburatore da revisionare
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
In realtà la moto è rimasta ferma ormai quasi 4 mesi
Ultima modifica di orzowai il gio set 21, 2017 10:50 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Che ne dici di un bravo carburatorista che in 1 o 2 gg ti sistema membrane, guarnizioni, tubi e tubicini vari e te la godi per un'altro bel pò di anni?...
Scusa ma se sai dove mettere le mani è tutto facile ma se non lo sai anche le cazzate diventano complicate...
Guarnizioni, gommini e cose simili fino a che non vengono toccati di solito non danno grossi problemi ma quando dopo tanti anni vengono smossi si crepano etcc dando vita a tante noie che si risolvono con la revisione completa dei carburatori... a parere mio!
Scusa ma se sai dove mettere le mani è tutto facile ma se non lo sai anche le cazzate diventano complicate...
Guarnizioni, gommini e cose simili fino a che non vengono toccati di solito non danno grossi problemi ma quando dopo tanti anni vengono smossi si crepano etcc dando vita a tante noie che si risolvono con la revisione completa dei carburatori... a parere mio!
Honda CRF 1100 DCT Africa Twin colore HRC 2021
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!