Cavalletto Anteriore Carpimoto
Cavalletto Anteriore Carpimoto
Ciao, secondo voi questo cavalletto anteriore va bene per la nostra sv? Io ho una 650s k5
Vi lascio anche il link del negozio:
http://www.carpimoto.it/it-IT/28112_CM0 ... -Style.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Lamps
Vi lascio anche il link del negozio:
http://www.carpimoto.it/it-IT/28112_CM0 ... -Style.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Lamps
-
- Mototurista
- Moto: SV650N
Re: Cavalletto Anteriore Carpimoto
si, si infila nei fori sotto la forcella...per la larghezza c'è scritto che è regolabile quindi nessun problema
-
- Piegatore
- Moto: Sv650S
- Nome: Claudio
Io ce l'ho, va bene, ma non è molto stabile, non te lo consiglio
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
I cavalletti sottoforcella non sono molto indicati, poiche la nostra Sv ha i foderi di due lunghezze diverse, infatti se la guardi frontalmente lo noti, tale differenza è dovuta alla presenze della vite di sicurezza delle perno ruota e rischia di non essere molto stabile
-
- Mototurista
- Moto: SV650N
hai ragione, ma non è che per SV ci sia vasta scelta...poi il grosso della stabilità lo fa il cavalletto posteriore, quello anteriore serve solo per staccare la ruota da terraGeme1 ha scritto:I cavalletti sottoforcella non sono molto indicati, poiche la nostra Sv ha i foderi di due lunghezze diverse, infatti se la guardi frontalmente lo noti, tale differenza è dovuta alla presenze della vite di sicurezza delle perno ruota e rischia di non essere molto stabile
il top ovviamente sarebbe il cavalletto sotto canotto, ma ripeto io con i piedini sottoforcella non ho mai avuto problemi di stabilità
-
- Piegatore
- Moto: Sv650S
- Nome: Claudio
Magari una volta messa su no, non da problemi..io ho cambiato la ruota tranquillamente.. ma nel metterla su i problemi possono capitare, a volte una delle 2 forcelle non viene "afferrata" bene..FrancescoVR ha scritto:hai ragione, ma non è che per SV ci sia vasta scelta...poi il grosso della stabilità lo fa il cavalletto posteriore, quello anteriore serve solo per staccare la ruota da terraGeme1 ha scritto:I cavalletti sottoforcella non sono molto indicati, poiche la nostra Sv ha i foderi di due lunghezze diverse, infatti se la guardi frontalmente lo noti, tale differenza è dovuta alla presenze della vite di sicurezza delle perno ruota e rischia di non essere molto stabile
il top ovviamente sarebbe il cavalletto sotto canotto, ma ripeto io con i piedini sottoforcella non ho mai avuto problemi di stabilità
Ripeto, ce l'ho, lo uso ma consiglio di prendere altro..
-
- Mototurista
- Moto: SV650
Vero, fatica a rimanere salda mentre la alzi. Però a me, a parte imprecazioni, non è mai successo nulla. Potendo scegliere: sottocannotto.Agricla ha scritto:Magari una volta messa su no, non da problemi..io ho cambiato la ruota tranquillamente.. ma nel metterla su i problemi possono capitare, a volte una delle 2 forcelle non viene "afferrata" bene..FrancescoVR ha scritto:hai ragione, ma non è che per SV ci sia vasta scelta...poi il grosso della stabilità lo fa il cavalletto posteriore, quello anteriore serve solo per staccare la ruota da terraGeme1 ha scritto:I cavalletti sottoforcella non sono molto indicati, poiche la nostra Sv ha i foderi di due lunghezze diverse, infatti se la guardi frontalmente lo noti, tale differenza è dovuta alla presenze della vite di sicurezza delle perno ruota e rischia di non essere molto stabile
Ripeto, ce l'ho, lo uso ma consiglio di prendere altro..
-
- Mototurista
- Moto: SV650S K7
Per 20/30 euro in più ti compri un cavalletto anteriore sotto canotto da motea:
http://www.motea.com/it/cavalletti-moto ... 8258-0.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho questo ma con vernice opaca e funziona proprio bene, se poi aspetti il momento giusto in cui fanno gli sconti risparmi pure qualcosa in più.
Mi hanno fatto penare un po' con la spedizione: avevo comprato sia questo che il posteriore e per ben 2 volte mi hanno spedito uno dei 2 cavalletti incompleto ed ho dovuto rispedire tutto indietro, infine la terza volta hanno spedito tutto correttamente.
I cavalletti sono robusti e sono compatibili, sul loro sito il cavalletto sottocanotto non è dato come compatibile con la S ma non è vero in realtà: io ho la S e il cavalletto va benissimo lo stesso.
http://www.motea.com/it/cavalletti-moto ... 8258-0.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho questo ma con vernice opaca e funziona proprio bene, se poi aspetti il momento giusto in cui fanno gli sconti risparmi pure qualcosa in più.
Mi hanno fatto penare un po' con la spedizione: avevo comprato sia questo che il posteriore e per ben 2 volte mi hanno spedito uno dei 2 cavalletti incompleto ed ho dovuto rispedire tutto indietro, infine la terza volta hanno spedito tutto correttamente.
I cavalletti sono robusti e sono compatibili, sul loro sito il cavalletto sottocanotto non è dato come compatibile con la S ma non è vero in realtà: io ho la S e il cavalletto va benissimo lo stesso.
L'essenziale è invisibile agli occhi
-
- Postino
- Moto: Sv 650 s
- Nome: Filippo
Con quello mi è caduta già una volta la moto, sono instabilissimi e scivolano con nulla, delle.due molto meglio sotto canotto o se trovi altre alternative...
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk