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Carburazione SV dopo modifica

Inviato: ven nov 04, 2016 1:30 pm
da Andreunto
Ciao a tutti, dopo aver seguito rigorosamente la vostra guida (http://www.sv-italia.it/articoli_tecnici.php?cat=1&id=3" onclick="window.open(this.href);return false;) mi ritrovo con la moto che in ripresa a marce alte, mi singhiozza un po' nel range tra i 3500 e i 5000 giri, per poi tornare regolare a giri alti. Questo si tratta di carburazione grassa giusto?

Monto scarico completo leovince, bmc a pannello e modifica T.R.E.

Ho fatto il buco da 1.3 e le ranelle esattamente come nella guida, montati getti da 150 e girata la vite dell'aria di 2,5 giri da tutto chiuso.

Per non fare mille prove magari inutili, cosa mi consigliate di fare? Io pensavo di girare la vite a 2 giri e 3/4 e vedere come si comporta.

Si ritrova con un comportamento simile anche l'SV del mio socio ed anche lui ha gli stessi miei lavori fatti. Per aggiungere un dato (credo importante) siamo il lombardia con temperature attuali tra i 10 e i 16 gradi

Ringrazio tutto coloro che vorranno aiutarmi

Re: Carburazione SV dopo modifica

Inviato: ven nov 04, 2016 7:47 pm
da Andreunto
Ho già sistemato...potete chiudere.

Re: Carburazione SV dopo modifica

Inviato: ven nov 04, 2016 8:18 pm
da sniper765
Se gentilmente ci spieghi come hai risolto magari potrebbe essere un suggerimento utile per un futuro visitatore di questo topic con i medesimi problemi.
Invece di stare ad aprirne uno nuovo potrebbe fare il tuo stesso procedimento e risolvere in maniera più facile e veloce.
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:up:

Re: Carburazione SV dopo modifica

Inviato: sab nov 05, 2016 3:39 pm
da dip
Magari facci sapere...

Inviato dal mio Asus a carburatori

Re: Carburazione SV dopo modifica

Inviato: lun nov 07, 2016 10:36 am
da Andreunto
Avete ragione.

Ho girato la vite dell'aria di 2 e 3/4 da tutto chiuso, la moto era leggermente migliorata ma singhiozzava ancora, quindi ho aperto il buco del filtro bmc (pensavo che servisse farlo solo a quello originale visto che il bmc è già più aperto di suo) ed ho sistemato il problema. Sicuramente in estate la vite dovrà tornare a 2,5 giri, ma al momento, con questo freddo, gira perfetta.

Re: Carburazione SV dopo modifica

Inviato: ven nov 11, 2016 6:07 pm
da w-twins
per me dovresti mettere i getti un po' più piccoli............alle mie due sv ho montato i 140...........mai avuto problemi ne con quella in pista ne con quella da strada.......ne in montagna o vicino al mare.........fai tu ..........o gli dai piu' aria o meno benzina............con la prima modifica pero'tra estate ed inverno devi sbatterti di piu'.

Re: Carburazione SV dopo modifica

Inviato: ven nov 11, 2016 11:16 pm
da Sanguepurosv
Io ho letto da qualche parte che per ottenere più potenza bisognava mettere getti più piccoli degli originali per smagrire... ho chiesto al meccanico e pure lui mi confermava...
Naturalmente prendi potenza agli alti e non ai bassi ma in pista poco contano i baddi giri

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Re: Carburazione SV dopo modifica

Inviato: ven nov 11, 2016 11:17 pm
da Sanguepurosv
Sono stra indeciso su cosa fare

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Re: Carburazione SV dopo modifica

Inviato: sab nov 12, 2016 11:01 am
da Andreunto
w-twins ha scritto:per me dovresti mettere i getti un po' più piccoli............alle mie due sv ho montato i 140...........mai avuto problemi ne con quella in pista ne con quella da strada.......ne in montagna o vicino al mare.........fai tu ..........o gli dai piu' aria o meno benzina............con la prima modifica pero'tra estate ed inverno devi sbatterti di piu'.
Io mi ero limitato a seguire la guida di questo sito, dove consigliavano un 150 ed erano state messe anche le rullate dopo la modifica.

Comunque ora la moto gira molto bene, quindi penso di aver risolto (tutto tranne il problemino invernale dell'altro topic che ho aperto)