Carburazione SV dopo modifica
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Carburazione SV dopo modifica
Ciao a tutti, dopo aver seguito rigorosamente la vostra guida (http://www.sv-italia.it/articoli_tecnici.php?cat=1&id=3" onclick="window.open(this.href);return false;) mi ritrovo con la moto che in ripresa a marce alte, mi singhiozza un po' nel range tra i 3500 e i 5000 giri, per poi tornare regolare a giri alti. Questo si tratta di carburazione grassa giusto?
Monto scarico completo leovince, bmc a pannello e modifica T.R.E.
Ho fatto il buco da 1.3 e le ranelle esattamente come nella guida, montati getti da 150 e girata la vite dell'aria di 2,5 giri da tutto chiuso.
Per non fare mille prove magari inutili, cosa mi consigliate di fare? Io pensavo di girare la vite a 2 giri e 3/4 e vedere come si comporta.
Si ritrova con un comportamento simile anche l'SV del mio socio ed anche lui ha gli stessi miei lavori fatti. Per aggiungere un dato (credo importante) siamo il lombardia con temperature attuali tra i 10 e i 16 gradi
Ringrazio tutto coloro che vorranno aiutarmi
Monto scarico completo leovince, bmc a pannello e modifica T.R.E.
Ho fatto il buco da 1.3 e le ranelle esattamente come nella guida, montati getti da 150 e girata la vite dell'aria di 2,5 giri da tutto chiuso.
Per non fare mille prove magari inutili, cosa mi consigliate di fare? Io pensavo di girare la vite a 2 giri e 3/4 e vedere come si comporta.
Si ritrova con un comportamento simile anche l'SV del mio socio ed anche lui ha gli stessi miei lavori fatti. Per aggiungere un dato (credo importante) siamo il lombardia con temperature attuali tra i 10 e i 16 gradi
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Re: Carburazione SV dopo modifica
Ho già sistemato...potete chiudere.
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Re: Carburazione SV dopo modifica
Se gentilmente ci spieghi come hai risolto magari potrebbe essere un suggerimento utile per un futuro visitatore di questo topic con i medesimi problemi.
Invece di stare ad aprirne uno nuovo potrebbe fare il tuo stesso procedimento e risolvere in maniera più facile e veloce.
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Re: Carburazione SV dopo modifica
Magari facci sapere...
Inviato dal mio Asus a carburatori
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Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
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Re: Carburazione SV dopo modifica
Avete ragione.
Ho girato la vite dell'aria di 2 e 3/4 da tutto chiuso, la moto era leggermente migliorata ma singhiozzava ancora, quindi ho aperto il buco del filtro bmc (pensavo che servisse farlo solo a quello originale visto che il bmc è già più aperto di suo) ed ho sistemato il problema. Sicuramente in estate la vite dovrà tornare a 2,5 giri, ma al momento, con questo freddo, gira perfetta.
Ho girato la vite dell'aria di 2 e 3/4 da tutto chiuso, la moto era leggermente migliorata ma singhiozzava ancora, quindi ho aperto il buco del filtro bmc (pensavo che servisse farlo solo a quello originale visto che il bmc è già più aperto di suo) ed ho sistemato il problema. Sicuramente in estate la vite dovrà tornare a 2,5 giri, ma al momento, con questo freddo, gira perfetta.
Re: Carburazione SV dopo modifica
per me dovresti mettere i getti un po' più piccoli............alle mie due sv ho montato i 140...........mai avuto problemi ne con quella in pista ne con quella da strada.......ne in montagna o vicino al mare.........fai tu ..........o gli dai piu' aria o meno benzina............con la prima modifica pero'tra estate ed inverno devi sbatterti di piu'.
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.
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Re: Carburazione SV dopo modifica
Io ho letto da qualche parte che per ottenere più potenza bisognava mettere getti più piccoli degli originali per smagrire... ho chiesto al meccanico e pure lui mi confermava...
Naturalmente prendi potenza agli alti e non ai bassi ma in pista poco contano i baddi giri
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- Postino
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Re: Carburazione SV dopo modifica
Sono stra indeciso su cosa fare
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Re: Carburazione SV dopo modifica
Io mi ero limitato a seguire la guida di questo sito, dove consigliavano un 150 ed erano state messe anche le rullate dopo la modifica.w-twins ha scritto:per me dovresti mettere i getti un po' più piccoli............alle mie due sv ho montato i 140...........mai avuto problemi ne con quella in pista ne con quella da strada.......ne in montagna o vicino al mare.........fai tu ..........o gli dai piu' aria o meno benzina............con la prima modifica pero'tra estate ed inverno devi sbatterti di piu'.
Comunque ora la moto gira molto bene, quindi penso di aver risolto (tutto tranne il problemino invernale dell'altro topic che ho aperto)