Sensore carburante... Alternativo

Rispondi
Irren94
Piegatore
Piegatore
Moto: SV650 K3
Nome: Elettra

Sensore carburante... Alternativo

Messaggio da Irren94 » dom ago 28, 2016 1:00 pm

Ciao a tutti!
Spero di aver postato nel posto giusto :lol2:

Volevo chiedervi un confronto:
la mia esperienza mi ha fatto notare che sulla mia SV (k3 i.e.) quando entro in riserva succede uno strano fenomeno per avvertirmi dell'imminente bisogno di fare rifornimento... La moto tenta di arrostirmi il pacco :roftl:
Succede anche a voi?
Praticamente io non uso più la spia della benzina, quando inizio a sentire il torpore metto in conto di fermarmi entro breve!

Credo sia dovuto al fatto che nel serbatoio pieno la benzina faccia da ulteriore schermo al calore soprattutto del cilindro posteriore ma qui lascio la parola a voi, non vorrei dire cavolate :pernacchio:
ImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: Sensore carburante... Alternativo

Messaggio da sniper765 » dom ago 28, 2016 1:15 pm

Potrebbe anche essere, ma ad essere sincero non ci ho mai fatto caso
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Irren94
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Irren94 » dom ago 28, 2016 9:34 pm

Probabilmente è anche dovuto al fatto che io sto seduto molto avanti, "abbracciando" il serbatoio con le gambe.
Però, boh! Era una cosa curiosa ed volevo vedere se altri l'avevano notata :lol2:
Ogni tanto mi è capitato di leggere di qualcuno con problemi al sensore della benzina, questa potrebbe essere una soluzione temporanea low-cost :roftl:
ImmagineImmagine

miki66
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM 660 SMC; MT-09
Nome: belva

Messaggio da miki66 » mar ago 30, 2016 12:19 pm

Si, avevo notato anch'io. Quando arrivi al punto di scaldarti il cavallo, è ora di fare benzina. Almeno per rinfrescare un po' il pacco :D

Irren94
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Irren94 » mer set 07, 2016 8:11 am

Meno male! Iniziavo a temere di essere l'unico che in riserva si ritrova con le caldarroste :lol: e che fosse un problema della mia!

Comunque visto che in riserva ancora 50 km li fa tranquilla io risolvo usando le gambe come convogliatori per l'aria fresca, in modo da non arrostirmi del tutto prima del pieno :wink:
ImmagineImmagine

Irren94
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Irren94 » mer set 07, 2016 8:13 am

Meno male! Iniziavo a temere di essere l'unico che in riserva si ritrova con le caldarroste :lol: e che fosse un problema della mia!

Comunque visto che in riserva ancora 50 km li fa tranquilla io risolvo usando le gambe come convogliatori per l'aria fresca, in modo da non arrostirmi del tutto prima del pieno :wink:
ImmagineImmagine

Irren94
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Irren94 » mer set 07, 2016 8:15 am

ImmagineImmagine

Rispondi