Buon giorno ragazzi,
Stamattina stavo andando a lavoro con la mia sv 650 del 2000, appena accesa è partita senza problemi,mi son fermato poi nel ripartire si è accesa senza tentennare, neanche 10 mt si è spenta di colpo,guardò il quadro tutto spento...morta..
Premetto che ultimamente avevo sostituito regolatore e batteria e dai test la tensione era corretta...
Cosa è successo alla mia piccola
Sv morta
-
- Postino
-
- Postino
Re: Sv morta
Potrebbe essere il connettore del blocchetto accensione?
Un utente aveva avuto un problema simile, magari ti è di aiuto
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 73#p329306
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 73#p329306
-
- Postino
Possibile si sia spenta in marcia?
Datti una controllata ai fusibili, magari è solo quello... Anche se poi ci sarebbe da capire cosa l'ha bruciato
-
- Postino
Alla fine era appunto il connettore del blocchetto di accensione....era bruciacchiato ripulito è ripartito il tutto...
Purtroppo ho dovuto farla sistemare da un meccanico,ero lontano da casa e non avevo voglia di tornare con gli attrezzi e smontarla in mezzo alla piazza..
Totale pagato 35 euro x un ora di lavoro, magari se gli avessi dato qualche dritta al meccanico non avrebbe perso tempo con il voltometro ad individuarle il problema...
Grazie a tutti ragazzi
Buona serata
Purtroppo ho dovuto farla sistemare da un meccanico,ero lontano da casa e non avevo voglia di tornare con gli attrezzi e smontarla in mezzo alla piazza..
Totale pagato 35 euro x un ora di lavoro, magari se gli avessi dato qualche dritta al meccanico non avrebbe perso tempo con il voltometro ad individuarle il problema...
Grazie a tutti ragazzi
Buona serata