Distanziali specchietti sv650s k4

Rispondi
zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Distanziali specchietti sv650s k4

Messaggio da zetaemme » lun ago 01, 2016 11:49 pm

Molto tempo fa mi sembrava di aver visto sul forum (forse addirittura nel vecchio) dei distanziali da mettere dove gli specchietti si agganciano al cupolino per fare in modo che rimangano più larghi.
Ho provato a cercare ma non ho trovato l'argomento in questione...qualcuno mi sa confermare se esistono e magari linkare il topic? Oppure forse ho preso un abbaglio...

Anche su ebay ho provato qualche ricerca ma trovo solo i tappi, che tra l'altro costano uno sproposito (forse potrebbero anche essere adattati all'uso...)

È da quando ho il manubrione che trovo che i gomiti coprano molto la visuale e mi piacerebbe provare a vedere se allargando un po' gli specchi la situazione migliora...

Altrimenti vedrò di autocostruirmi qualcosa per provare...
Ultima modifica di zetaemme il mar ago 02, 2016 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata

Re: Distanziali specchietti sv650s k4

Messaggio da Geme1 » mar ago 02, 2016 9:46 am

Anche io mi ricordo una sorta di spessore da tra lo specchietto e la carena, ma mi sa che erono fatti in casa, hai pensato a mettere dei bar end?
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

SVitatissimoS
Piegatore
Piegatore
Moto: SV650S
Nome: Diego

Messaggio da SVitatissimoS » mar ago 02, 2016 12:07 pm

https://www.louis.de/en/artikel/sw-mote ... n/10029130" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

io ho preso questi.
Cari ma molto belli come risultato finale

ci sono anche qui
http://www.bikerfactory.it/it/moto-Suzu ... 000034.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao :D
Immagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zetaemme » mar ago 02, 2016 6:13 pm

Geme1 ha scritto:Anche io mi ricordo una sorta di spessore da tra lo specchietto e la carena, ma mi sa che erono fatti in casa, hai pensato a mettere dei bar end?
No i bar end esteticamente su una carenata non mi fanno impazzire.

Inoltre sono tutti abbastanza piccoli e non sono poi tanto convinto che diano quindi grandi benefici.

Aggiungici il fatto che poi con quelli le fdo storcono subito il naso....
ImmagineImmagine

"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zetaemme » mar ago 02, 2016 6:18 pm

SVitatissimoS ha scritto:https://www.louis.de/en/artikel/sw-mote ... n/10029130" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

io ho preso questi.
Cari ma molto belli come risultato finale

ci sono anche qui
http://www.bikerfactory.it/it/moto-Suzu ... 000034.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao :D
Immagine
Potrebbe essere una soluzione, anche se trovo più gradevole esteticamente quella con degli spessori tra cupolino e specchietto.

Certo che effettivamente costano una discreta cifra...hai avuto un miglioramento tangibile della visuale con questi?
ImmagineImmagine

SVitatissimoS
Piegatore
Piegatore

Messaggio da SVitatissimoS » mer ago 03, 2016 10:25 pm

Ciao tim possible dire Che lasituazione e' migliorata Milton vista ancho la conformations dei far che pur omologati non da amo visibilita'...Ora si Vede bene...comunque su entrambi I Siri Che ho potato c'e pure il distanziale a specs sore semiprecious 4 cm...ma seconds me sono esteticamente poco gradevoli :)
Ciauuu

SVitatissimoS
Piegatore
Piegatore

Messaggio da SVitatissimoS » mer ago 03, 2016 10:37 pm

https://www.louis.de/en/artikel/sw-mote ... =143747412" onclick="window.open(this.href);return false;

Link ai distanziale a spessore
Ciao

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zetaemme » gio ago 04, 2016 12:57 pm

SVitatissimoS ha scritto:Ciao tim possible dire Che lasituazione e' migliorata Milton vista ancho la conformations dei far che pur omologati non da amo visibilita'...Ora si Vede bene...comunque su entrambi I Siri Che ho potato c'e pure il distanziale a specs sore semiprecious 4 cm...ma seconds me sono esteticamente poco gradevoli :)
Ciauuu
SVitatissimoS ha scritto:https://www.louis.de/en/artikel/sw-mote ... =143747412" onclick="window.open(this.href);return false;

Link ai distanziale a spessore
Ciao
Io esteticamente li preferisco...o meglio alcuni sono bruttini (quelli squadrati, ma dipende dalla forma del supporto dello specchietto), altri sono non male (quelli di forma ovale/ellittica).

Grazie del link, però per la sv650 da k3 in avanti non li fanno (almeno così restituisce la ricerca su Luis.de...magari sono loro che non li gestiscono, appena ho un attimo proverò a indagare altrove, magari sul sito sw-motech).

Oppure se riesco a buttar giu un disegno 3d dalla sagoma dell'attacco potrei azzardare una stampa 3d per vedere il risultato...
ImmagineImmagine

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650s K9
Nome: mauro

Messaggio da mao80 » lun ago 08, 2016 10:35 pm

Trovati su ebay
Devi fare la ricerca in tutto il mondo
http://m.ebay.it/itm/Mirror-Extenders-S ... nav=SEARCH" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine Immagine
[/img]
l'evoluzione della specie

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zetaemme » mar ago 30, 2016 12:58 pm

mao80 ha scritto:Trovati su ebay
Devi fare la ricerca in tutto il mondo
http://m.ebay.it/itm/Mirror-Extenders-S ... nav=SEARCH" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco, grazie, tipo questi...certo che ladrata per due pezzi di plastica...
ImmagineImmagine

Rispondi