Volendo togliere un po' di peso alla SV su cosa si può intervenire rimanendo in un utilizzo stradale?
Ho sostituito lo scarico e già lì qualche chilo dovrei averlo perso ma non mi spiacerebbe toglierne ancora un po'!

Sono già pelle e ossa! Quanto alle mutande non mi fido proprio ad andare con niente sopra: la prima volta che ne combino una sporco tutta la sella!kirk ha scritto:oppure digiuni un mesetto e vai in moto in mutande
Sicuramente è già leggera, l'idea era proprio giocare su un suo punto di forza, un'alternativa a tirare fuori altri cavalli volendo, ma più che altro era per vedere se con poco si poteva migliorarla. Per esempio il consiglio della batteria è buono, tanto prima o poi dovrò cambiarla probabilmente e a quel punto magari vale la pena spendere qualcosina in più e risparmiare sul peso!sniper765 ha scritto:dai su che alleggerire una motina come l'sv non serve...
se mai proverai un k1300 o un bandit 1200 allora cosa penserai?
65 kg bagnatoRaistlin78 ha scritto:Togliere peso dalla moto??
Tu quanto pesi???
Allora segnati in palestra, così la moto ti sembrerà meno pesanteIrren94 ha scritto:65 kg bagnatoRaistlin78 ha scritto:Togliere peso dalla moto??
Tu quanto pesi???Meno di così e la moto si guida da sola
Irren94 ha scritto:65 kg bagnatoRaistlin78 ha scritto:Togliere peso dalla moto??
Ne faccio Sniper, ma sono condannato a restare segalitico a vitasniper765 ha scritto:Allora segnati in palestra, così la moto ti sembrerà meno pesanteIrren94 ha scritto:65 kg bagnatoRaistlin78 ha scritto:Togliere peso dalla moto??
Parlando seriamente, Sai che c'è?Irren94 ha scritto:Ne faccio Sniper, ma sono condannato a restare segalitico a vitasniper765 ha scritto:Allora segnati in palestra, così la moto ti sembrerà meno pesanteIrren94 ha scritto:65 kg bagnatoRaistlin78 ha scritto:Togliere peso dalla moto??
![]()
Comunque non è che la senta particolarmente pesante, era solo per vedere se si poteva migliorarla un po' seguendo la filosofia lotus
'scolta... Non fare il mio errore, non andare a provare la speed triple 1050. Non passa giorno che non pensi a lei... La miglior moto che abbia mai provato.Irren94 ha scritto:Me ne sono accorto dai consigli, ottimi ma costosi!
Per qualche anno mi terrò questa, al millone ci ho fatto qualche pensierino ma ho anche letto che ha proprio un carattere diverso (sarei molto curioso di provarlo); altrimenti per il dopo-sv mi attira molto il 3 cilindri ma ho ancora un bel po' di strada da fare prima di pormi il problema
Poi la metti su di una bilancia e scopri che la verità è altro!sniper765 ha scritto:, l' sv è già leggera di suo
...