Pompa benzina sv650 k3
-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3
Pompa benzina sv650 k3
http://www.ebay.it/itm/151885716957?_tr ... EBIDX%3AIT" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti ho problemi con la mia sv650 k3 spesso la pompa all'accensione non si avvia e puntualmente appena si riesce ad avviare, l'sv comincia a funzionare ad un solo cilindro..... Ho visto la pompa al link s'apra segnalato.... Cosa ne pensate? Costa molto meno anche rispetto all'usato...
Ciao a tutti ho problemi con la mia sv650 k3 spesso la pompa all'accensione non si avvia e puntualmente appena si riesce ad avviare, l'sv comincia a funzionare ad un solo cilindro..... Ho visto la pompa al link s'apra segnalato.... Cosa ne pensate? Costa molto meno anche rispetto all'usato...
-
- Piegatore
Re: Pompa benzina sv650 k3
infatti pensavo che vale la pena tentare non sono molti soldi, sto andando x esclusione per il problema al cilindro anteriore, questa settimana cambio le pipette, la prossima prendo questa pompa benzina, l'altra ancora cambio tutto il set chiavi e serrature (dicono dipenda dal blocchetto accensione) dopo getto la spugna, se non risolvo e vorrei prendere pezzi tutti nuovi per evitare magari di trovare qualcosa di difettoso..mark ha scritto:38 euro... Sono scettico ma per quella cifra puoi anche rischiare
-
- Piegatore
il problema sta nel cilindro anteriore, spesso la moto si accende e va ad un cilindro, ma poi si sporca anche il cilindro posteriore, di fatti ho entrambe le candele imbrattate, due anni fa ho smontato e ripulito la pompa, la mia sv ha 75000 km e di fatto nel filtro c'era un mare di sporcizia accumulata, la moto è migliorata, ma la pompa mi sembra faccia troppo sforzo e rumore rispetto a qualche anno fa, per cui vorrei tentare la sostituzione, non ho tempo per smontare e tentare di ripulire (mi pare vada fatto in due posti diversi) ho comunque preso in considerazione che possano essere le bobine e ne ho acquistate due che devo montare, ed infine siccome ho letto che spesso il problema è dato dal blocchetto di accensione, sto pensando di sostituire pure quest'ultimo con uno nuovo, le scelte sono dettate dai costi in quanto due bobine le ho trovate x 20 euro, e sarebbe la prima sostituzione, poi cambierei la pompa benzina con quella indicata nel link e se non si risolve, cambio pure il blocchetto di accensione (l'ho trovato nuovo a circa 100 euro completo di tutte le serrature) ma ovviamente si accettano consigli e suggerimenti al problema...mark ha scritto:Ma qual'è il problema?

-
- Moto: Sv 650 R
Non mi sembra proprio che il blocchetto elettrico abbia due circuiti separati per ogni cilindro quindi escluderei che sia la causa.
ricordo un paio di contatti dove uno era l'accensione e il secondo una sorta di immobilizer eliminabile utilizzando una resistenza
ricordo un paio di contatti dove uno era l'accensione e il secondo una sorta di immobilizer eliminabile utilizzando una resistenza
-
- Piegatore
cosa sarebbe sta storia dei due contatti? Potresti delucidarmi meglio? Potrebbe stare li il problema....mark ha scritto:Non mi sembra proprio che il blocchetto elettrico abbia due circuiti separati per ogni cilindro quindi escluderei che sia la causa.