Ma
-
- Mototurista
- Moto: SV 650N '01
- Nome: Andrea
Re: R: Ma come si svuota il serbatoio della v650 99-02?
Se ricordo bene, il rubinetto è a depressione, si apre solo quando il motore gira...a parte il vecchio metodo di tirare da un tubo inserito da sopra non saprei cosa dirti...
Re: Ma come si svuota il serbatoio della v650 99-02?
Esatto è a depressione, basta collegarci un tubicino nella parte dell' attacco del tubo che va al carburatore, non dove va alla pompa della benzina, ed aspirare anche con la bocca va bene, mentre il tubo che va alla pompa mettilo a scolare in un recipiente pulito ed adeguatamente grande così da contenere la benza
Vi leggo solo con Tapatalk..... non pretendete troppo!
-
- Postino
io uso una canna da vino, la inserisco dal tappo, costa pochi euro e funziona perfettamente....
Inviato Dal mio Samsunghe.....
Inviato Dal mio Samsunghe.....
Grazie a Steppa che mi ha consigliato di aspirare dal tubicino della benza. Solo che dopo un po' a cominciato a uscire da sola senza che dovessi più aspirare: secondo voi può esseri rotta la membrana interna?
Ma veramente io ti ho detto di aspirare NON da quello che va alla pompa della benzina( che appunto porta benzina) ma da quello che va al carburatore che è in depressione cioè aspira. Cmq se hai aspirato con la bocca non credo si sia rotta, l' ho fatto mille volte per bilanciare i carburatori.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Io l'unica volta che ho smontato il serbatoio ho messo il serbatoio su un fianco, tolto il rubinetto e girato lentamente con sotto una vaschetta per raccogliere la benzina. Poi dipende anche da quanta benzina hai ora dentro.
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Io l'ultima volta ho collegato un piccolo aspirapolvere al tubicino della depressione
Volare libero è il mio sogno, correre felice è il mio divertimento.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Va bene anche una siringa usa e getta per creare la depressione.
Se la benzina continua ad uscire dal tubo che va alle vaschette dei carburatori, mi sa che la membrana si è rovinata
inviato col mio LG a carburatori
Se la benzina continua ad uscire dal tubo che va alle vaschette dei carburatori, mi sa che la membrana si è rovinata
inviato col mio LG a carburatori
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
oggi ho cambiato la guarnizione della pompa benzina dell'r6, smontato il serbatoio ma la benzina non usciva quindi confermo che ... bisogna sucare con un tubo.
inviato tramite mubiatore
inviato tramite mubiatore