Pagina 1 di 1
Cambio forcella! sv 650 k5
Inviato: mer ott 28, 2015 3:25 pm
da McCoy
Ciao ragazzi volevo dare piu stabilita alla mia sv del2005ha la stessa forcella anteriore da 11 anni !! ho letto in giro il kit rosmoto2.1/2 ma intendevo cambiare anche con l'estetica e la prestazione !!! molti fanno modifiche anche mettendo forcelle di altre moto ! sapete consigliarmi !! premetto anche consigli sulla sospensione posteriore grazie
Re: Cambio forcella! sv 650 k5
Inviato: mer ott 28, 2015 3:31 pm
da sniper765
Premessa
Ci sono tante discussioni su che avantreno mettere sulle sv di tutti gli anni, basta che usi il tasto cerca e viene fuori di tutto e di più...
Se non ti basta il kit 2.5 (Ammappa e che uso fai di 'sta moto??
) c'è anche il kit della ohlins che è ancora uno step superiore.
Per il mono... Un after market dedicato e passa la paura
Ci vorranno anche svariate centinaia di euro ma è la migliore delle scelte. Tutto il resto è una sorta di ripiego.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Re: Cambio forcella! sv 650 k5
Inviato: mer ott 28, 2015 3:49 pm
da McCoy
be grazie sisi ho cercato!!! visto molti mettono forcelloni della gsx 0.0 woowww un bel lavoro e tante spese ora vedro cosa sia meglio per me e per il portafoglio !!
grazie
Re: Cambio forcella! sv 650 k5
Inviato: mer ott 28, 2015 4:14 pm
da mark
Perchè in spam?
Comunque
kit forcelle 250 euro
Mono da 500 a salire
Avantreno gsxr 600 06 07 (è quello con una lunghezza più idonea) 600/ 700 euro più tanta manodopera
Re: Cambio forcella! sv 650 k5
Inviato: mer ott 28, 2015 4:15 pm
da mark
McCoy ha scritto:be grazie sisi ho cercato!!! visto molti mettono forcelloni della gsx
Forcella anteriore
Forcellone posteriore
Re: Cambio forcella! sv 650 k5
Inviato: mer ott 28, 2015 6:35 pm
da Bruce0992
Re: Cambio forcella! sv 650 k5
Inviato: mer nov 25, 2015 12:15 am
da svreplica
ciao McCoy, io ho una k3 con forcella gsx r 600 srad, con idrauliche revisionate ad ok (la gixxer donatrice frequentava le piste) e un mono gsx r 1000 k4, la moto va che è uno spettacolo, ma se ti devo dire la sincera verità, la forcella non la sostituirei: come detto, adesso è tutto un'altro andare,ma per la sv il kit ros 2,5 e già un'ottima modifica (più economica meno invasiva e molto valida), ho avuto una sv k0 con molle WP progressive e olio e già facevano il loro mestiere più che dignitosamente, prima del trapianto sulla k3 ho provato un kit dilone, "non mi è piaciuto"
il mono l'ho trovato usato a 90 euro, che dire, non è un ohlins o similari, ma il retrotreno si sente che lavorae copia bene la strada, ed è una modifica economica e abbastanza semplice da fare.