Cambio forcella! sv 650 k5
-
- Cancello
- Moto: sv 650 n 2005
- Nome: Mosquito
Cambio forcella! sv 650 k5
Ciao ragazzi volevo dare piu stabilita alla mia sv del2005ha la stessa forcella anteriore da 11 anni !! ho letto in giro il kit rosmoto2.1/2 ma intendevo cambiare anche con l'estetica e la prestazione !!! molti fanno modifiche anche mettendo forcelle di altre moto ! sapete consigliarmi !! premetto anche consigli sulla sospensione posteriore grazie
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Cambio forcella! sv 650 k5
Premessa
Ci sono tante discussioni su che avantreno mettere sulle sv di tutti gli anni, basta che usi il tasto cerca e viene fuori di tutto e di più...
Se non ti basta il kit 2.5 (Ammappa e che uso fai di 'sta moto?? ) c'è anche il kit della ohlins che è ancora uno step superiore.
Per il mono... Un after market dedicato e passa la paura
Ci vorranno anche svariate centinaia di euro ma è la migliore delle scelte. Tutto il resto è una sorta di ripiego.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ci sono tante discussioni su che avantreno mettere sulle sv di tutti gli anni, basta che usi il tasto cerca e viene fuori di tutto e di più...
Se non ti basta il kit 2.5 (Ammappa e che uso fai di 'sta moto?? ) c'è anche il kit della ohlins che è ancora uno step superiore.
Per il mono... Un after market dedicato e passa la paura
Ci vorranno anche svariate centinaia di euro ma è la migliore delle scelte. Tutto il resto è una sorta di ripiego.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
- Cancello
- Moto: sv 650 n 2005
- Nome: Mosquito
be grazie sisi ho cercato!!! visto molti mettono forcelloni della gsx 0.0 woowww un bel lavoro e tante spese ora vedro cosa sia meglio per me e per il portafoglio !!
grazie
grazie
-
- Moto: Sv 650 R
Perchè in spam?
Comunque
kit forcelle 250 euro
Mono da 500 a salire
Avantreno gsxr 600 06 07 (è quello con una lunghezza più idonea) 600/ 700 euro più tanta manodopera
Comunque
kit forcelle 250 euro
Mono da 500 a salire
Avantreno gsxr 600 06 07 (è quello con una lunghezza più idonea) 600/ 700 euro più tanta manodopera
-
- Moto: Sv 650 R
Forcella anterioreMcCoy ha scritto:be grazie sisi ho cercato!!! visto molti mettono forcelloni della gsx
Forcellone posteriore
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
http://www.andreanigroup.com/it-it/shop ... 5&LN=it-IT" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Cancello
- Moto: sv 650n k3
- Nome: Elio Di Tecco
ciao McCoy, io ho una k3 con forcella gsx r 600 srad, con idrauliche revisionate ad ok (la gixxer donatrice frequentava le piste) e un mono gsx r 1000 k4, la moto va che è uno spettacolo, ma se ti devo dire la sincera verità, la forcella non la sostituirei: come detto, adesso è tutto un'altro andare,ma per la sv il kit ros 2,5 e già un'ottima modifica (più economica meno invasiva e molto valida), ho avuto una sv k0 con molle WP progressive e olio e già facevano il loro mestiere più che dignitosamente, prima del trapianto sulla k3 ho provato un kit dilone, "non mi è piaciuto"
il mono l'ho trovato usato a 90 euro, che dire, non è un ohlins o similari, ma il retrotreno si sente che lavorae copia bene la strada, ed è una modifica economica e abbastanza semplice da fare.
il mono l'ho trovato usato a 90 euro, che dire, non è un ohlins o similari, ma il retrotreno si sente che lavorae copia bene la strada, ed è una modifica economica e abbastanza semplice da fare.