regalo pezzi sv650 modello vecchio
regalo pezzi sv650 modello vecchio
Ciao a tutti, ho da poco preso un sv 650 del 2003 e il proprietario mi ha dato insieme alla moto alcuni pezzi del modello vecchio che aveva. I pezzi sono: telaio posteriore, fianchetti dx e sx posteriore gialli (uno ha una crepa ma credo sia recuperabile) fianchetto dx blu, pinze freni, cavalletto (normale non cavalletto alza moto) poi 3 pezzi che sinceramente non sò manco cosa siano e quello che credo sia il serbatoio del liquido refrigerante. Visto che ho problemi di spazio li baratterei volentieri con una birra
Non chiedetemi di spedirli, zona Cambiano Chieri Moncalieri o paesi limitrofi
Chiedo scusa se ho sbagliato la sezione ma ho letto che per scrivere annunci in: vendo, bisogna aver raggiunto un numero di post che io non ho.
Ciaooooooo
Non chiedetemi di spedirli, zona Cambiano Chieri Moncalieri o paesi limitrofi
Chiedo scusa se ho sbagliato la sezione ma ho letto che per scrivere annunci in: vendo, bisogna aver raggiunto un numero di post che io non ho.
Ciaooooooo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650s k1
- Nome: Corrado
Re: regalo pezzi sv650 modello vecchio
Se ci ripensi sulla spedizione io li prendo volentieri, più xhe altro perchè mi servirebbe un telaietto posteriore.
<
Scusa, ma io non voglio vendere nulla! li regalo! ho scritto che li baratto con una birra per far 2 chiacchere con qualcuno del forum, ma la birra volendo me la posso anche pagare da solo! Non mi sembra di danneggiare nessuno e sinceramente trovo ridicolo che se voglio REGALARE qualcosa che non uso debba cmq scrivere un tot di messaggi. Non mi sembra tra l'altro che ci sia una sezione: regalo nè una sezione più corretta se così fosse chiedo scusa (anzi ri-chiedo visto che lo già fatto) per aver sbagliato sezione
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
tranquillo marcq, il post va bene anche qui, spero che qualcuno abbia bisogno dei pezzi che regali.
inviato tramite mubiatore
inviato tramite mubiatore
-
- Piegatore
- Moto: Sv650S
- Nome: Claudio
Ciao, io sarei interessato ai pezzi, ma purtroppo sto a Genova..
Comunque se ti capita di venire a Genova, la birra te la offro lo stesso, anche senza nulla in cambio!!
Comunque se ti capita di venire a Genova, la birra te la offro lo stesso, anche senza nulla in cambio!!
-
- Cancello
- Moto: sv1000
Ciao io sono in zona, però non bevo birra....
se vuoi ti offro un bicchiere di vino
se vuoi ti offro un bicchiere di vino
-
- Cancello
- Moto: sv1000
ha ha ha
pure a me
pure a me
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
vediamo di restare sul topic....
evvai di ciucca! Per i pezzi mi sono stati chiesti da tre utenti, quando sò cosa e sè avanza ti faccio sapere