chiave sv650s 2000
chiave sv650s 2000
ciao a tutti
devo duplicare la chiave di accensione della mia Sv650s del 2000, sapete se mi devo rivolgere all'assistenza ufficiale suzuki o posso semplicemente richiedere il duplicato in un qualsiasi ferramenta?
non so se la chiave abbia o meno una codificazione elettronica o altro.. ..
grazie a tutti
devo duplicare la chiave di accensione della mia Sv650s del 2000, sapete se mi devo rivolgere all'assistenza ufficiale suzuki o posso semplicemente richiedere il duplicato in un qualsiasi ferramenta?
non so se la chiave abbia o meno una codificazione elettronica o altro.. ..
grazie a tutti
Re: chiave sv650s 2000
Ciao, basta andare in un ferramenta; devo farla anch'io..me ne diedero solo una quando l'ho presa.
stesso problema!!
una sola chiave quando la ho acquistata e ora continua paranoia di perderla...
una sola chiave quando la ho acquistata e ora continua paranoia di perderla...
-
- Piegatore
- Moto: SV 650 S K4
Non credo che quel tipo di chiave abbia l'immobilizer.
Beppe
Beppe
-
- Piegatore
- Moto: Sv650S
- Nome: Claudio
Io ho una SV s del 2001 e tempo fa ho fatto la copia della chiave.
È una normalissima chiave fatta in ferramenta, non ha alcun codice.
È una normalissima chiave fatta in ferramenta, non ha alcun codice.
Io ho comprato il grezzo in suzuki e poi una ferramenta normalissima mi ha tagliato la chiave. il risultato è una chiave identica all'originale, costo totale 15 euro circa.
Vorrei però sensibilizzare un pò l'argomento. Anche io ho ricevuto una sola chiave dalla vecchia proprietaria e per fortuna poi mi ha reso anche l'altra che aveva ritrovato più avanti.
Resta di fatto che bisognerebbe pretendere le 2 chiavi e in alternativa una chiave e la denuncia di smarrimento. Questo perchè se poi la moto viene rubata, l'assicurazione pretende le due chiavi soprattutto se c'è una polizza in cui è contemplato il furto.
Vorrei però sensibilizzare un pò l'argomento. Anche io ho ricevuto una sola chiave dalla vecchia proprietaria e per fortuna poi mi ha reso anche l'altra che aveva ritrovato più avanti.
Resta di fatto che bisognerebbe pretendere le 2 chiavi e in alternativa una chiave e la denuncia di smarrimento. Questo perchè se poi la moto viene rubata, l'assicurazione pretende le due chiavi soprattutto se c'è una polizza in cui è contemplato il furto.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
io mi sono sbattuto un po' e ho trovato su ebay una chiave originale Suzuki vergine: ora ho due chiavi originali, ma il vecchio proprietario, oltre a non avermi dato la seconda chiave, non mi diete neppure il manuale di uso e manutenzione ne il kit attrezzi... tutta roba fortunatamente recuperata in vari modi
PS: abito a più di 100 km dal vecchio proprietario, quindi sto "tranquillo" xD
PS: abito a più di 100 km dal vecchio proprietario, quindi sto "tranquillo" xD