Ma chi amminsitra questo forum?
Inviato: lun giu 22, 2015 11:00 am
ahahah
buongiorno a tutti.
Scusate ma torno a casa e trovo che avete ribaltato tutte le stanze.
Come si fa a postare una richeista in officina e soprattutto DOVE LA AVETE MESSA?
ahahah
State tutti bene?
Io ho bisogno aiuto per la mia piccolina
Qualcuno di voi conosce un OTTIMO meccanico che sappia anche ricarburare?
Il problema è il seguente,
Ho una Sv del 2001 a carburatori
È stata ferma un anno e nel riaccenderla la moto faceva fatica a salire su di giri (oltre i 4000).
Cambiato olio, filtro aria, filtro olio, candele e tutto fatto a modino
La porto dal meccanico perché la moto continua ad avere lo stesso identico problema.
Lui dice di aver pulito e completamente i carburatori e siccome il filtro aria non era originale mi mette un pezzo di nastro sopra e mi consiglia di comprare un filtro originale.
La moto con il filtro nastrato passa i 4000 giri ma dai 6000 agli 8000 sembra strozzata e poi….riprende.
Vado in suzuki e compro filtro originale. Sostituisco e nulla cambia.
Risento il meccanico e mi consiglia di svuotare il serbatoio per verificare che non ci sia acqua…
Lo faccio…. E intanto ricontrollo le candele che intanto si sono annerite e seccate.
La moto continua ad essere scarburata… quando è fredda sfiamma e quando la riaccendo spesso lo scarico è pieno di benzina incombusta.
Nel rimuovere il serbatoio ho guardato i carburatori… di sicuro nessuno li ha mai tirati giù ma qui non voglio commentare perché mi è stato detto che sono stati tirati giù e revisionati a nuovo.
IL meccanico mi dice RIMETTI IL NASTRO SUL FILTRO NUOVO E SE CONTINUA Più AVANTI CAMBIAMO LE MEMBRANE DEI CARBURATORI….
Visto che mi pare chiaro che la moto abbia bisogno di un carburatorista o comunque un meccanico competente qualcuno sa consigliarmene uno in zona milano ovest a cui dare la moto e che me la restituisca funzionante?
NON CREDO DI CHIEDERE MOLTO NO?
Grazie, ciao
p.s. CIAO A TUTTI I VECCHI SARCHIAPONI, e anche ai nuovi
buongiorno a tutti.
Scusate ma torno a casa e trovo che avete ribaltato tutte le stanze.
Come si fa a postare una richeista in officina e soprattutto DOVE LA AVETE MESSA?
ahahah
State tutti bene?
Io ho bisogno aiuto per la mia piccolina
Qualcuno di voi conosce un OTTIMO meccanico che sappia anche ricarburare?
Il problema è il seguente,
Ho una Sv del 2001 a carburatori
È stata ferma un anno e nel riaccenderla la moto faceva fatica a salire su di giri (oltre i 4000).
Cambiato olio, filtro aria, filtro olio, candele e tutto fatto a modino
La porto dal meccanico perché la moto continua ad avere lo stesso identico problema.
Lui dice di aver pulito e completamente i carburatori e siccome il filtro aria non era originale mi mette un pezzo di nastro sopra e mi consiglia di comprare un filtro originale.
La moto con il filtro nastrato passa i 4000 giri ma dai 6000 agli 8000 sembra strozzata e poi….riprende.
Vado in suzuki e compro filtro originale. Sostituisco e nulla cambia.
Risento il meccanico e mi consiglia di svuotare il serbatoio per verificare che non ci sia acqua…
Lo faccio…. E intanto ricontrollo le candele che intanto si sono annerite e seccate.
La moto continua ad essere scarburata… quando è fredda sfiamma e quando la riaccendo spesso lo scarico è pieno di benzina incombusta.
Nel rimuovere il serbatoio ho guardato i carburatori… di sicuro nessuno li ha mai tirati giù ma qui non voglio commentare perché mi è stato detto che sono stati tirati giù e revisionati a nuovo.
IL meccanico mi dice RIMETTI IL NASTRO SUL FILTRO NUOVO E SE CONTINUA Più AVANTI CAMBIAMO LE MEMBRANE DEI CARBURATORI….
Visto che mi pare chiaro che la moto abbia bisogno di un carburatorista o comunque un meccanico competente qualcuno sa consigliarmene uno in zona milano ovest a cui dare la moto e che me la restituisca funzionante?
NON CREDO DI CHIEDERE MOLTO NO?
Grazie, ciao
p.s. CIAO A TUTTI I VECCHI SARCHIAPONI, e anche ai nuovi