Completiamo il faro
-
- Cancello
- Moto: SV 650 99-01
Completiamo il faro
Ciao a tutti,
ho acquistato da un gentile sv-rider di Bergamo un faro della 650 N 03 ma ahimè incompleto.
per montarlo mancano:
_le viti che fissano il faro alle due "alette" di alluminio,
_i gommini ai lati del faro (presumo con il dado),
_le lampadine (quali lampadine ha la N 03? le stesse della S? non credo perchè deve fare anche sia da anab che abb)
_la copertura di gomma dell'attacco della lampadina (mamma suzu li fa diversi o sono tutti uguali (s99 n99 s03 n03) ?
A casa ho un faro completo di una s del 99 comprese lampadine può tornare utile?
Detto questo,
mi sapreste dire cosa mi manca da acquistare per montare il faro?
Mitici.
ci si vede a Franciacorta .. con l'altra.
ho acquistato da un gentile sv-rider di Bergamo un faro della 650 N 03 ma ahimè incompleto.
per montarlo mancano:
_le viti che fissano il faro alle due "alette" di alluminio,
_i gommini ai lati del faro (presumo con il dado),
_le lampadine (quali lampadine ha la N 03? le stesse della S? non credo perchè deve fare anche sia da anab che abb)
_la copertura di gomma dell'attacco della lampadina (mamma suzu li fa diversi o sono tutti uguali (s99 n99 s03 n03) ?
A casa ho un faro completo di una s del 99 comprese lampadine può tornare utile?
Detto questo,
mi sapreste dire cosa mi manca da acquistare per montare il faro?
Mitici.
ci si vede a Franciacorta .. con l'altra.
-
- Piegatore
- Moto: Sv650S
- Nome: Claudio
Re: Completiamo il faro
Per le lampadine credo proprio tu non possa fare nulla col faro della s del 99, controlla il manuale d'istruzioni, ma la lampadina della N dovrebbe essere una classica H4. Ha un attacco a 3, come a formare 3 lati di un quadrato e fa appunto da abb/anabb.
Per il reso io non sodarti info.
Lamps!
Per il reso io non sodarti info.
Lamps!
Ciao,
scusa ma prima di acquistarlo non ti eri accorto?
Vai alla Suzuki gli fai vedere il faro e acquisti quello che ti manca,un consiglio perché non cambi proprio genere di faro per aggiornare il frontale della SV?
Vai alla Suzuki gli fai vedere il faro e acquisti quello che ti manca,un consiglio perché non cambi proprio genere di faro per aggiornare il frontale della SV?
perchè esistono fari after market per la sv..? anche per la mia del 99..?Giamp ha scritto:Ciao,
After Market specifici (che monti a zero sbattimento) no. Ma se cerchi nel forum vedi diverse scelte tra fari assortiti che cambiano un po' in meglio la linea della moto. Il quanto ed il come, ovviamente, è a tuo gusto.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
hai qualche link di conversazioni nel forum sull'argomento..?pike ha scritto:After Market specifici (che monti a zero sbattimento) no. Ma se cerchi nel forum vedi diverse scelte tra fari assortiti che cambiano un po' in meglio la linea della moto. Il quanto ed il come, ovviamente, è a tuo gusto.
ciao e grazie.
Per l'anteriore della naked, molti hanno messo il faro della Yamaha mt03...
al posteriore puoi optare x un faro uguale all'originale ma con plastica bianca
al posteriore puoi optare x un faro uguale all'originale ma con plastica bianca
Si infatti io ci ho montato il faro della Yamaha mt-03,giudica se ti può piacere.
complimanti , un bel lavoro....davvero niente male.... hai una foto presa dal davanti..?Giamp ha scritto:Si infatti io ci ho montato il faro della Yamaha mt-03,giudica se ti può piacere.
è complicato installare il nuovo faro...? il faro l'hai trovato usato o hai dovuto acquistarlo nuovo..?
Grazie...ciao
Io l'ho montato sul millone, ma essendo in origine la versione S non avevo le staffe per il fissaggio alla forcella, quindi mi sono dovuto armare di righello e cartone per creare delle staffe da zero, che poi ho fatto realizzare da un amico in alluminio per poi fissarle direttamente alla forcella.
Comunque, se hai la N dovresti fare solamente la staffa che va da dalla forcella al faro dato che ha 2 punti di fissagio per lato anzichè 1.
Il faro l'ho preso sulla baia a 65 euro spedito.
Se vuoi qualcosa si già pronto la LSL ti può dare il kit completo (faro+staffe e anelli per forcelle o solo staffe) che sempre sulla baia trovi alla bellezza di circa 130 euro+sped per le staffe e 300 euro+sped per tutto il kit.
Comunque, se hai la N dovresti fare solamente la staffa che va da dalla forcella al faro dato che ha 2 punti di fissagio per lato anzichè 1.
Il faro l'ho preso sulla baia a 65 euro spedito.
Se vuoi qualcosa si già pronto la LSL ti può dare il kit completo (faro+staffe e anelli per forcelle o solo staffe) che sempre sulla baia trovi alla bellezza di circa 130 euro+sped per le staffe e 300 euro+sped per tutto il kit.
scusa giamp ma faro e staffe dove li hai acquistati..?orione ha scritto:complimanti , un bel lavoro....davvero niente male.... hai una foto presa dal davanti..?Giamp ha scritto:Si infatti io ci ho montato il faro della Yamaha mt-03,giudica se ti può piacere.
è complicato installare il nuovo faro...? il faro l'hai trovato usato o hai dovuto acquistarlo nuovo..?
Grazie...ciao
si trovano usati sul web