Edito man mano il primo post citando le risposte interessani...
1- E' possibile modificare qualcosa per poter mettere al posteriore una gomma 180 ?
mi è capitato di trovare in rete qualcosa relativa al mozzo posteriore, poi devo cambiare cerchio ? di che moto ?
SteVe650s ha scritto:1) tutto si può fare ma non saresti in regola
nick3.79 ha scritto:Per quanto riguarda la modifica del 180 Ros ti da un kit plug&play completo di cerchio e corona in ergal, ti linko il topic:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 3&t=261435
mark ha scritto:Il posteriore con gomma da 180 o prendi quello che propone Rosmoto già bello che pronto da montare o ti cerchi un cerchio gsx r 600 06 07 e lo fai adattare.
L'adattamento consiste nel modificare il porta pinza originale e il supporto corona del gsx r.
Modificando il supporto pinza non potrai più montare il cerchio originale se non con un nuovo supporto.
Comunque per un uso saltuario in pista serve a poco e nulla se non il vantaggio di avere maggiori possibilità di sfruttare offerte e scelta nelle gomme.
Avantreno gsxr 600 k6 k7 direi che è quasi perfetto per l'sv!
2- Ho trovato su subito.it il rialzo per ammortizzatore posteriore ? serve ? anche con l'ammo di serie ?
3- Ho visto parecchie foto di SV con forcelle, piastre e tutto diverse da quelle stock, esiste una compatibilità tipo plug&play con qualche anteriore completo di qualche altra suzuki ?
3b- Per l'ammo posteriore esiste una compatibilità con ammo di altri modelli ?
nick3.79 ha scritto: Per il mono posteriore ho letto tempo fa di gente che ha montato quello di un 636, prova a cercare nel forum, qualcosa lo trovi di sicuro.
4- Per mettere i semimanubri devo cercare qualcosa di universale e piazzarli sotto la piastra superiore?
SteVe650s ha scritto:4) potresti comprare i semimanubri e piastra superiore di una SVs e i relativi cavi accelleratore/frizione che dovrebbero essere più corti
5- Ho visto su ebay che a circa 300 € vendono carene complete per poter usare occasionalmente la moto in pista... qualcuno ha mai fatto un lavoro del genere ?
6- Nella mia nuova SV del 2004 noto che il freno anteriore va a scatti, cioè premendo la leva questa fa degli scatti e passa da frenare poco a inchiodare senza possibilità di modulare. e un problema noto ? o mi conviene smontare e revisionare tutto ?
SteVe650s ha scritto:6) non è normale, devi revisionare il freno
devilChris ha scritto:6) oggi mi è bastato spruzzare un pò di wd40 nella leva che aveva fatto ossido all'interno e scorreva male... tutto ok, ora frena bene ed è modulabile
7- Cosa dovrei sapere della moto ? parti delicate ? modifiche che si fanno per migliorare o risolvere problemi di serie ? classici interventi sul modello ?
(tipo la modifica dei 3 fili o la modifica per il raffreddamento del regolatore)
SteVe650s ha scritto:7) il regolatore è delicato sulle sv a carburatori, quindi la tua non dovrebbe avere problemi.
8- e' possibile fare uno swap del motore della 1000 ? motore, centralina ecc ... ecc...
Geme1 ha scritto:Risposta alla domanda 8 - No anche se si assomigliano hanno poco in comune e il motore non è intercambiabile coai come la centralina
9- Elettronica: migliorabile ? con moduli o centraline aggiuntive ? tipo power commander, dynojet e roba simile?
CLASSICHE MOD:
- Snorkel: http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... lit=dunque
- Modifica aTRE o G-Pack: ....
UTILI:
Sito per i codici colore delle nostre SV: http://www.colorrite.com/