Secondo voi sono bloccati i pistoncini delle pinze?quando le ho comprate mi sono arrivate con tutti i pistoni in dentro.Posso fare qualcosa per sbloccarli senza rovinarli e senza rismontare tutto quanto?

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Non offenderti: non sei in grado di spurgare a dovere, affidati ad un meccanico.31simo10 ha scritto:allora ragazzi ho passato il pomeriggio in box a tirare madonne su quella benedetta pompa,ho fatto lo spurgo circa 50 volte sia di pinze che di pompa.ora frena però frena da schifo cioè mi rimane comunque la leva abbastanza molle e riesco ad arrivare a fine corsa.sono abbastanz sicuro che non sia lo spurgo perché le ultime 3volte che l'ho fatto non usciva nemmeno una bollicina.non so proprio che fare.
unica cosa che ho sentito è un rumore tipo 'crick' provenire dalla pinza sinistra quando rilascio la leva