sv 650 s '00

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yoshi87
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sv 650 s '00

Messaggio da yoshi87 » mar gen 28, 2014 11:30 am

Salve biker's, apro questo post, e nell'eventualità, spostatelo se ho sbagliato sezione; per avere suggerimenti, consigli ed info utili sul da farsi.
In particolar modo, chiedo, che modifiche (a costi bassi) effettuare sulla moto sv 650s del 2000, a partire dallo scarico e andare oltre.
Qualcuno di voi, sa inoltre dirmi se ci sono pezzi di altre moto compatibili?
:pecorajump:

sniper765
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Re: sv 650 s '00

Messaggio da sniper765 » mar gen 28, 2014 11:53 am

non hai usato il tasto "cerca" vero?
perchè ci sono almeno un trilione di topic simili o addirittura uguali al tuo.
non essere pigro, cerca!
:up:
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Robindohh
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Re: sv 650 s '00

Messaggio da Robindohh » mer gen 29, 2014 2:20 am

Allora: scarico, kit forcella buono, magari il 2.5 di Ros, un mono decente , pompa radiale e tubi in treccia, e se vuoi strafare pinze 4 pistoncini , arretratori pedane e kit dynojet.
Tutto il resto è mubiatore :roftl:
Riso in bianco FINITO!!!!!
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yoshi87
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Re: sv 650 s '00

Messaggio da yoshi87 » mer gen 29, 2014 10:10 am

Robindohh ha scritto:Allora: scarico, kit forcella buono, magari il 2.5 di Ros, un mono decente , pompa radiale e tubi in treccia, e se vuoi strafare pinze 4 pistoncini , arretratori pedane e kit dynojet.
Tutto il resto è mubiatore :roftl:
Scarico: consigli, suggerimenti?
Se prendo uno di una moto di pari cilindrata o similare ( tipo hornet) posso montarlo o mi creerebbe problemi?

trinikos85
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Re: sv 650 s '00

Messaggio da trinikos85 » mer gen 29, 2014 10:18 am

Robindohh ha scritto:Allora: scarico, kit forcella buono, magari il 2.5 di Ros, un mono decente , pompa radiale e tubi in treccia, e se vuoi strafare pinze 4 pistoncini , arretratori pedane e kit dynojet.
Tutto il resto è mubiatore :roftl:
In pratica la moto...:-D


Inviato a causa della mancanza del da farsi...
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r----y
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Re: sv 650 s '00

Messaggio da r----y » mer gen 29, 2014 10:29 am

Io provai il kit Dynojet (poi subito rivenduto): lascia pure la configurazione originale, che puoi sempre ritarare se (come ho fatto io) monti uno scarico completo di collettori e filtro BMC.

dip
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Re: R: sv 650 s '00

Messaggio da dip » gio gen 30, 2014 8:43 pm

Che uso fai / farai della moto?
Che esperienze di guida hai?
Cosa cerchi dalla tua moto?
yoshi87 ha scritto: Se prendo uno di una moto di pari cilindrata o similare ( tipo hornet) posso montarlo o mi creerebbe problemi?
Pochi scarichi ti danno un incremento di prestazioni, anzi è probabile che peggiori l'erogazione.

Uno scarico completo (partendo dalle teste fino al silenziatore) qualcosa da, ma va anche rifatta la carburazione con getti e spilli e quello che serve, oltre ovvio al filtro aria.

Un solo terminale cambia sicuramente il suono, e cambia il look della moto.
Ma sarai soggetto a controlli dalle forze dell'ordine.

Vedrai che seguiranno mille risposte che affermano il contrario di quello che ho scritto, fai tu.

Adattare uno scarico, o solo il silenziatore di un altra moto, è un lavoro che non credo dia benefici, ma sicuramente richiede un grande investimento di tempo.

Sicuramente intervieni sulla forcella come ti hanno già detto, il mono se in buone condizioni per uso strada è accettabile.

Freni, dipende da cosa cerchi e a cosa sei abituato. Frenare frenano, ma le pinze Brembo sono meglio.
Già cambiare le pastiglie con le cm 55 della Braking è un buon miglioramento.
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Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

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