Suzuki sv 650 del 2006 INGOLFATA!!!
Suzuki sv 650 del 2006 INGOLFATA!!!
ciao RAgazzi, credo d'aver ingolfato la mia SV, ieri dopo l'accensione ha cominciato a borbottare e dopo 1 minuto si e' spenta...non parte piu'
ho ricaricato la batteria ma nulla, gira il motorino d'avviamento ma non parte, le candele son vecchie hanno 16000 km, mai sostituite, volevo farlo questa Domenica ma per arrivare nel posto dove devo fare il tagliando devo necessariamente andarci in moto....idee su come farla dis-ingolfare?
ho ricaricato la batteria ma nulla, gira il motorino d'avviamento ma non parte, le candele son vecchie hanno 16000 km, mai sostituite, volevo farlo questa Domenica ma per arrivare nel posto dove devo fare il tagliando devo necessariamente andarci in moto....idee su come farla dis-ingolfare?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Re: Suzuki sv 650 del 2006 INGOLFATA!!!
quando è ingolfata di solito basta aspettare che la benzina in eccesso venga scaricata, ma la tua moto essendo ad iniezione non penso si possa ingolfare, poi magari mi sbaglio, magari sono proprio le candele che non fanno più il loro mestiere.
Era capitato con la SV di mio fratello a carburatori, l'abbiamo avviata a spinta e al secondo tentativo è partita
Era capitato con la SV di mio fratello a carburatori, l'abbiamo avviata a spinta e al secondo tentativo è partita
una sv ad iniezione come la mia puo' essere avviata a spinta?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
certo, accendi il quadro fai fare il check, metti la seconda e ti fai spingere con la frizione tirata, quando hai preso velocità molli la frizione, la moto salterella un pò ma poi si accende, appena si è accesa ritiri subito la frizione
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Non dimenticare la "culata" sulla sella
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Si ma se sono le candele puoi spingere quanto ti pare e non partirà comunque.
Controlla pipette e pozzetti candela!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.