Posseggo una sv 1000 solo pista .
Ho smontato tutto lo smontabile e ho sostituito tutto il sostituibile per andare bene in questo utilizzo ( logicamente senza svenarmi )
Sò che la moto in questione non è nata per questo utilizzo ma il prezzo iniziale era davvero troppo allettante .
Ora però incomincio a stancarmi un pochino del " carattere " troppo sornione del motore .
Ho avuto info che la TLS possedeva condotti e valvole più grandi ( allungo ) e probabilmente anche delle cam un attimino più spinta ( risposta ) .
Praticamente quello che manca .
Qualcuno ha info ( e parlo di persone che davvero hanno info documentate ) se le testate TLS possono essere montate su cilindri SV oppure se tutto il gruppo termico
corpi farfallati compresi sono adattabili al basamento SV ?
Molti penseranno sia meglio modificare la mia testata e comunque è una eventualità che ho preso in considerazione .
Purtroppo però i condotti in questo caso potrebbero essere solo lucidati o perfezionati ma non aumentati in maniera adeguata di sezione
Anche le valvole possono essere maggiorate ma sarebbe un lavoro delicato e soprattutto limitato rispetto a montare una testa già pronta .
Ultima info e motivo della richiesta :
Se potessi adattare quelle del TLS lo potrei fare da solo invece se dovessi lavorare le mie testate mi dovrei appoggiare a un rettificatore con i relativi costi di manodopera

Se qualcuno ha info in merito ringrazio fin da subito !