sottocodone
-
- Smanettone
- Moto: sv650s k9
sottocodone
Ciao a tutti,volevo chiedervi un consiglio.
appena presa la mia sv 650 k9 ho subito tolto il portatarga per uno aftermarket.È ormai un po ' che penso a come tappare i buchi lasciati dal portatarga originale ma non mi sono interessato più di tanto fino a quando non ho beccato pioggia e ho trovato la roba nel sottosella piena d'acqua.mi chiedevo se conoscete qualche sottocodone aftermarket che copra i buchi oppure se qualcuno di voi ha trovato una soluzione alternativa esteticamente valida da condividere.grazie
appena presa la mia sv 650 k9 ho subito tolto il portatarga per uno aftermarket.È ormai un po ' che penso a come tappare i buchi lasciati dal portatarga originale ma non mi sono interessato più di tanto fino a quando non ho beccato pioggia e ho trovato la roba nel sottosella piena d'acqua.mi chiedevo se conoscete qualche sottocodone aftermarket che copra i buchi oppure se qualcuno di voi ha trovato una soluzione alternativa esteticamente valida da condividere.grazie
-
- Mototurista
- Moto: Suzuki SV 1000 SK3
- Nome: GianLuca
Re: sottocodone
Un po' di nastro isolante nero all'interno??? Non sarà la soluzione definitiva ma almeno per un po' ti risolve il problema dell'acqua...
Certo se poi fai come me che è più di un anno che li ho messi senza trovare un'altra soluzione...
Sent from my iPad using Tapatalk
Certo se poi fai come me che è più di un anno che li ho messi senza trovare un'altra soluzione...
Sent from my iPad using Tapatalk
Gian
----
Every road goes somewhere...
----
Ma tappare 'sti buchi non sarà mica un'impresa...
-
- Smanettone
Non è un'impresa,ma volevo qualcosa di esteticamente decente,senza offesa per il nastro adesivo
-
- Mototurista
- Moto: SV 650 k2
- Nome: Michele Zaccagnini
Alluminio e silicone acrilico ( quindi verniciabile )
-
- Mototurista
- Moto: Suzuki SV 1000 SK3
- Nome: GianLuca
Non ti preoccupare... anche io sono offeso per non aver ancora messo in atto un'altra soluzione31simo10 ha scritto:Non è un'impresa,ma volevo qualcosa di esteticamente decente,senza offesa per il nastro adesivo
Gian
----
----
-
- Smanettone
Ma non c'era un sottocodone in vtr che copriva i buchi?me lo sono sognato??