centralina aggiuntiva
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
centralina aggiuntiva
Ciao, ho trovato un occasione
una power commander tre montata su un gsxr del 2004/2005
Secondo voi monta su una sv 650 k8?
io monto scarico completo gpr ma con sonda lambda inserita.
e filtro bmc
Avrei qualche effetto migliorativo o no?
Pareri suggerimenti?
una power commander tre montata su un gsxr del 2004/2005
Secondo voi monta su una sv 650 k8?
io monto scarico completo gpr ma con sonda lambda inserita.
e filtro bmc
Avrei qualche effetto migliorativo o no?
Pareri suggerimenti?
-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
Re: R: centralina aggiuntiva
esatto ogni power tre o cinque ha il cablaggio specifico non intercambiabile ed il software apposito per ogni moto.
solo rapid bike ha la possibilitá di cambiare entrambe le cose
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
solo rapid bike ha la possibilitá di cambiare entrambe le cose
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
Re: centralina aggiuntiva
Ok io pensavo fosse una cosa universale da modificare solo le mappature tipo un computer che resetti e carichi le mappe dell'altra moto.
pace
pace
Ciao a tutti oggi sono stato in fiera a milano emi sono permesso di lustrarmi gli occhi. E devo dire che ci sono delle ragazze molto carine. Ma veniamo a noi e vi porgo una domanda montare una centralina aggiuntiva su una sv 650 del 2005 ne vale la pena? E quale miglioramento si può ottenere? Mi aspetto tante risposte per chiarirmi le idee. Grazie a tutti
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
Se hai già pensato alle altre modifiche da fare puoi farla a tuo rischio ...ildany ha scritto:Ciao a tutti oggi sono stato in fiera a milano emi sono permesso di lustrarmi gli occhi. E devo dire che ci sono delle ragazze molto carine. Ma veniamo a noi e vi porgo una domanda montare una centralina aggiuntiva su una sv 650 del 2005 ne vale la pena? E quale miglioramento si può ottenere? Mi aspetto tante risposte per chiarirmi le idee. Grazie a tutti
Per altre modifiche intendo sospensioni , freni ecc ecc ...
PRIMA DOPO
-
- Moto: Sv 650 R
Secondo hai già un buon scarico, un filtro più permeabile aggiungi 300 euro di centralina, 100 di lanci a banco e forse otterrai 6 o 7 cv in totale ma il vero vantaggio è quello di ottimizzare le prestazioni del tuo motore nel migliore modo possibile.ildany ha scritto: Ma veniamo a noi e vi porgo una domanda montare una centralina aggiuntiva su una sv 650 del 2005 ne vale la pena? E quale miglioramento si può ottenere? Mi aspetto tante risposte per chiarirmi le idee. Grazie a tutti
quindi 350 di scarico, 60 di filtro 300 di centralina per pochi cv? ne vale la pena? no! Ma è uno sfizio anzi una malattia!
Ringrazio mark e andykkapp per le loro risposte e aggiungo che sicuramente queste cose si fanno solo per sfizio come quello di sostituire lo scarico solo perché è brutto. Comunque io ho il mivv x cone, molle e olio forcelle della wp e mi sto interessando ai tubi freno.
-
- Moto: Sv 650 R
una brutta notizia:
Per quello che ne ho sempre sentito dire gli scarichi anzi i collettori Mivv sono i peggiori a livello di prestazioni per l'sv.
sul vecchio forum dovrebbe esserci qualche grafico di rullate a banco con scarico Mivv e poi scarico Ros moto.
dovrebbe essere la moto di Sbalbi
Per quello che ne ho sempre sentito dire gli scarichi anzi i collettori Mivv sono i peggiori a livello di prestazioni per l'sv.
sul vecchio forum dovrebbe esserci qualche grafico di rullate a banco con scarico Mivv e poi scarico Ros moto.
dovrebbe essere la moto di Sbalbi