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Non vedo nulla nella foto.
Controlla l'attuatore della frizione idraulica (e relativo livello nella vaschetta), infatti succede spesso che a causa dello sporco l'attuatore si righi e determini una perdita d'olio.
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
Si c'è un oring ...
Posso provare a stringere ancora ma non credo cambi qualcosa.
Sapete mica che oring ci va ? Ho visto dagli schemi ma non ho trovato la misura ...
Mi sa che fai prima a smontarlo ed andare con il vecchio o-ring da un ricambista...mi raccomando tieni i concessionari come ultima spiaggia. Capace che ti facciano pagare 10€ un anellino in gomma che in ferramenta o in un negozio di cuscinetti/tenute meccaniche troveresti a qualche centesimo
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
Non c'è olio in pressione o comunque un livello alto di olio.
C'è però sicuramente un passaggio che porta del olio in quel lato
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
Se riesci a tenere la moto inclinata dal lato opposto non dovrebbe uscire niente, ovviamente mettila appoggiata per 5 minuti prima di aprire per far scolare l'olio
Sicuramente lo cambio ...
Però la cosa Strana è che fatta questa foto ho pulito e riabboccato di olio .
Fatto altro giro e la trasudazione era quasi impercettibile ...