che ne dite di questo?
http://www.ebay.it/itm/GIVI-STAFFE-MONO ... 43d&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;
cioè se monto questa la piastra ci serve?
Quelle sono le staffe...poi devi prendere anche la piastra (in foto c'è ma non è compresa nel prezzo)...Matrom ha scritto:vorrei montare il bauletto al suzukino ma non so da dove iniziare![]()
che ne dite di questo?
http://www.ebay.it/itm/GIVI-STAFFE-MONO ... 43d&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
cioè se monto questa la piastra ci serve?
le borse hanno le chiusure lampo, se ci lasci qualcosa dentro non è difficile aprirle e rubarti il contenuto.Matrom ha scritto:e si sono d'accordo sul bauletto ma non vorrei spende più di 100 euro su una moto che ne vale si e no 500 U_U. Ma poi scusate le borse non sono collegate tra loro? quindi se i collegamenti passano sotto la sella potrei lasciarle la no?
Chiedo a lui allorasniper765 ha scritto:le borse hanno le chiusure lampo, se ci lasci qualcosa dentro non è difficile aprirle e rubarti il contenuto.Matrom ha scritto:e si sono d'accordo sul bauletto ma non vorrei spende più di 100 euro su una moto che ne vale si e no 500 U_U. Ma poi scusate le borse non sono collegate tra loro? quindi se i collegamenti passano sotto la sella potrei lasciarle la no?
diverso è per le valigie rigide laterali, quelle in genere hanno la serratura.
comunque con 100€ ce la fai a prendere il bauletto e le staffe.
- le staffe givi le puoi prendere per un 50-60€ circa (al limite chiedi a neeko in proposte commerciali per sicurezza).
- un bauletto usato lo prendi con pochi soldi (io ne ho uno da 36lt che mi avanza in garage, la butto lì...).
- un bauletto nuovo lo prendi a partire dai 30€, butta un occhio per esempio ai dieffe sulla baia, sono fatti abbastanza bene in rapporto al prezzo.
secondo me il bauletto quanto a comodità non si batte, motivo per cui sono passato dal 36lt al 46lt...
- alla guida: all'inizio senti la moto più pesante da tirare su quando esci dalle curve o nei pif paf (almeno per me è stato coì, specialmente quando sono passato al 46lt), poi ci fai l'abitudine e adatti la guida di conseguenza senza neanche accorgertene. quando invece è bello carico il peso si fa sentire, non dico come un passeggero (che almeno ti segue nella guida), ma si sente.Matrom ha scritto: Chiedo a lui allorasenti come guida ed estetica come rimane? è fastidioso?
Meringa ha scritto:Io ho questo
http://www.motorbikecomponents.it/Marca ... 50-SV-1000" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
in pratica và a sostituirsi alla maniglia passeggero: nessuna oscena staffa lungo il posteriore
anche io ho l'alu rack ed è fatto veramente bene.falassio ha scritto:Meringa ha scritto:Io ho questo
http://www.motorbikecomponents.it/Marca ... 50-SV-1000" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
in pratica và a sostituirsi alla maniglia passeggero: nessuna oscena staffa lungo il posteriore
Sticaxxi!!! 140 euri???![]()
![]()
![]()
però come estetica è il migliore
falassio ha scritto: Sticaxxi!!! 140 euri???![]()
![]()
![]()
Meringa ha scritto:falassio ha scritto: Sticaxxi!!! 140 euri???![]()
![]()
![]()
..ce l'ho da sei anni ed è probabile che vada oltre i dieci, direi siano stati bene spesi: probabilmente con le altre staffe, ne avrei avuto a nausea da un pezzo
Beh si diciamo che se fosse un pelo più economico l'avrei preso a occhi chiusisniper765 ha scritto:anche io ho l'alu rack ed è fatto veramente bene.falassio ha scritto:Meringa ha scritto:Io ho questo
http://www.motorbikecomponents.it/Marca ... 50-SV-1000" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Sticaxxi!!! 140 euri???![]()
![]()
![]()
non dico che i 140€ li valga tutti (alla fine è un po' d'acciaio e alluminio), però è valido, molto valido.
mi permetto di dissentire.... io sono tornato indietro sia dal bauletto posteriore (givi e460) sia dalle borse laterali e anche dal manubbrione sulla mia s..... poi ho carenato e messo pure monoposto..... ma è anche vero che ho scaricato per sempre la mia ex zavorrina....sniper765 ha scritto:dal buletto non si torna indietro, sappilo.
ha il vantaggio che puoi lasciare tutto o quasi sulla moto, chiudi e te ne vai. con le borse moribide questo non puoi farlo, te le devi portare appresso.
eh, io invece ne sono diventato dipendente, ormai me lo porto appresso pure quando esco deciso a fare un giro solo-curve senza soste intermedie.mix1977 ha scritto:mi permetto di dissentire.... io sono tornato indietro sia dal bauletto posteriore (givi e460) sia dalle borse laterali e anche dal manubbrione sulla mia s..... poi ho carenato e messo pure monoposto..... ma è anche vero che ho scaricato per sempre la mia ex zavorrina....sniper765 ha scritto:dal buletto non si torna indietro, sappilo.
ha il vantaggio che puoi lasciare tutto o quasi sulla moto, chiudi e te ne vai. con le borse moribide questo non puoi farlo, te le devi portare appresso.
ahahah il binomio zavorrina-bauletto è qualcosa di inossidabile. Sicuramente tra qualche anno butto tutto e faccio della mia sv una monopostomix1977 ha scritto:... ma è anche vero che ho scaricato per sempre la mia ex zavorrina....
Evidentemente non hai a disposizione strade abbastanza curvose..altrimenti il bauletto lo lasceresti a casa!sniper765 ha scritto:eh, io invece ne sono diventato dipendente, ormai me lo porto appresso pure quando esco deciso a fare un giro solo-curve senza soste intermedie.mix1977 ha scritto:mi permetto di dissentire.... io sono tornato indietro sia dal bauletto posteriore (givi e460) sia dalle borse laterali e anche dal manubbrione sulla mia s..... poi ho carenato e messo pure monoposto..... ma è anche vero che ho scaricato per sempre la mia ex zavorrina....sniper765 ha scritto:dal buletto non si torna indietro, sappilo.