Sv 650 k7 quale contamarce compatibile ?
-
- Cancello
- Moto: sv 650N K7
- Nome: Ejo
Sv 650 k7 quale contamarce compatibile ?
Ciao a tutti probabilmente ci saranno diversi parerei sull'utilità del contamarce, ma per me che sono un novellino e che vado a cercare la 7° marcia su strada la trovo una cosa molto utile, vengo al punto in commercio ne esistono di tanti tipi ma il mio budget è talmente limitato che ultimamente tengo d'occhio questi affarini su ebay http://www.ebay.it/itm/CONTAMARCE-INDIC ... 616wt_1398.
Che ne dite?
Altro problema si può montare sulla mia del 2007 che ha il contagiri analogico e contakm digitale ?
Che ne dite?
Altro problema si può montare sulla mia del 2007 che ha il contagiri analogico e contakm digitale ?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Re: Sv 650 k7 quale contamarce compatibile ?
i contamarce economici ti dicono la marcia calcolando il rapporto tra velocità e giri motore, e ovviamente non sono affidabili in ogni situazione (es frizione tirata). l'sv invece ha il sensore sul cambio che ti da il segnale per ogni marcia inserita e ci sono contamarce appositi che non sbagliano un colpo. costano di più, ma io ti consiglio quelli.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Sv 650 k7 quale contamarce compatibile ?
Prendi un gipro atre su ebay, vanno un gran bene.
Però costano sui 150€ mi pare.
Però costano sui 150€ mi pare.
-
- Cancello
si ma quello che voglio sapere è se questo che ho postato io si può collegare alla mia sv, non mi interessa se mentre tiro la frizione non mi segna la marcia corretta, ma l'importante è buttare di tanto in tanto un occhio al display per sapere con che marcia mi trovo.
grazie a tutti
grazie a tutti
Io per la mia ho acquistato (devo ancora farmelo montare) il GPT GI5001: è digitale ed il display indica contemporaneamente la marcia inserita e la temperatura dell'acqua.
- Allegati
-
- image.jpg (14.63 KiB) Visto 3385 volte
-
- Cancello
Ok grazie lo stesso cercherò di andare ad orecchio, in fondo pensandoci camminavo con una macchina senza contagiri e con 160 db di impiantino
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
Io ho trovato il pzracing
lo colleghi al cavo della diagnosi come quello di neeko, prende il segnale direttamente dalla centralina senza nessun errore, e puoi cambiargli anche il colore ne hai sei da scegliere.
domanda per neeko, dato che tu vendo questi contamarce magari lo sai.
ho trovato in internet, se la vendi anche tu meglio, una centralina healteck mi sembra x-tre per suzuki che é come là modifica tre ma tiene il contamarce originale, secondo te essendo che il contamarce prende il segnale dalla centralina,il modulo xtre dovrebbe funzionare anche sulla sv o mi sbaglio?
lo colleghi al cavo della diagnosi come quello di neeko, prende il segnale direttamente dalla centralina senza nessun errore, e puoi cambiargli anche il colore ne hai sei da scegliere.
domanda per neeko, dato che tu vendo questi contamarce magari lo sai.
ho trovato in internet, se la vendi anche tu meglio, una centralina healteck mi sembra x-tre per suzuki che é come là modifica tre ma tiene il contamarce originale, secondo te essendo che il contamarce prende il segnale dalla centralina,il modulo xtre dovrebbe funzionare anche sulla sv o mi sbaglio?
-
- Smanettone
Gipro W/Atre
La mia ex moto...
--------------------------------------------
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...
-
- Mototurista
- Moto: sv 650 k8
se hai la N, la sesta è la marcia per cui il regime è più o meno la metà della velocità... se sei sopra di giri vuol dire che sei ancora in quinta!
50 km/h --> 2500rpm
100 km/h --> 5000rpm
150 km/h --> 7500rpm
facile, ma nonostante ciò anch'io ogni tanto cerco la settima...
50 km/h --> 2500rpm
100 km/h --> 5000rpm
150 km/h --> 7500rpm
facile, ma nonostante ciò anch'io ogni tanto cerco la settima...