Valigie laterali rigide!

Rispondi
holyhope
Mototurista
Mototurista
Moto: SV 650 S - 1999
Nome: Max

Valigie laterali rigide!

Messaggio da holyhope » mer ago 08, 2012 11:53 am

Ciao ragazzi del forum! Tra poco devo effettuare un lungo viaggio in moto e ho necessita di montare le valigie laterali alla mia moto! Non è il massimo dell’estetica ma.. quando ci tocca.. ci tocca!
La moto è una Suzuki SV 650 S del 1999
Non mi servono borse molli, ma rigide… il problema è che… Givi e Shad non hanno piu in produzione i supporti per le valigie laterali! Non hanno nemmeno fondi di magazzino…
Qualcuno di voi sa come costrutirseli o meglio, dove poterli far arrivare o dove comprarli?!
Grazie!

Discolaccio
Postino
Postino
Moto: SaVà

Re: Valigie laterali rigide!

Messaggio da Discolaccio » mer ago 08, 2012 12:26 pm

prova a leggere qui:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=272769" onclick="window.open(this.href);return false;

holyhope
Mototurista
Mototurista

Messaggio da holyhope » mer ago 08, 2012 12:29 pm

ci guardo subito, graziE!

holyhope
Mototurista
Mototurista

Messaggio da holyhope » mer ago 08, 2012 1:42 pm

Ok, ci ho guardato.
L'idea è molto buona! La differenza è solo che io devo montare le valigie rigide, ma con questa base si puo modificare per mettercele...
Il problema maggiore per me è riuscire a piegare su misura queste staffe! Ok, sono tondini, ma se ci devo mettere delle valigie laterali devo farle piu spesse e piegarle potrebbe non essere facile, qualche idea a tal proposito?
Altro problema: le valigie laterali della Givi non costano proprio poco, è abbastanza un rischio comprarle e poi non poterle montare :-( e fin che non ce lo ho in casa è difficil stabilire dove fare i buchi sui supporti per attaccarci òle borse eccetera!
Io ho gia montato il bauletto (sempre di marca GIVI) con le sue relative staffe! L'ideal sarebbe poter sfruttare la stafa gia presente per il bauletto posteriore e rializzare un qualcosa per le laterali!

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » mer ago 08, 2012 10:06 pm

intanto comprale,scusa un modo per montarle lo trovi...non ci vuole la scienza!!al limite al limite vai da un buon fabbro...e risolvi con pochi euro!!ma se non hai la base su dove lavorare non puoi cominciare a farti venire in mente le idee..ciao!!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

yans77
Mototurista
Mototurista

Messaggio da yans77 » dom ago 12, 2012 2:23 pm

Se quelle che cerchi sono le GIVI PLB521 prova a chiedre quì: http://www.motoretail.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Anch'io, un paio di mesi fa, le cercavo. Alla fine le ho trovate usate da un privato, ma avevo chiesto e loro mi avevano detto di avere ancora un set a disposizione. :wink:

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

R: Valigie laterali rigide!

Messaggio da Pitchblack » dom ago 12, 2012 4:02 pm

Anche io ho avuto lo stesso problema per le staffe givi della cbr ho risolto su subito.it!!!!!! ;)

Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » lun ago 13, 2012 12:23 am

telai usati per il vecchio modello ne avevo visti su ebay annunci, prova a guardare
Immagine

Rispondi