Corto circuito - quadro non funzionante
-
- Cancello
- Moto: SV650 (2003)
- Nome: Ludd71
Corto circuito - quadro non funzionante
salve,
ho un grosso problema con la mia vecchia SV.
Si è verificato un corto circuito nell'impianto delle frecce (non chiedetemi come) e la moto non si accende più: il quadro non funziona.
Ho verificato il livello di carica della batteria e lo stato dei fusibili, sembra esser tutto a posto.
Qualcuno può darmi qualche indicazione??
Grazie in anticipo
ho un grosso problema con la mia vecchia SV.
Si è verificato un corto circuito nell'impianto delle frecce (non chiedetemi come) e la moto non si accende più: il quadro non funziona.
Ho verificato il livello di carica della batteria e lo stato dei fusibili, sembra esser tutto a posto.
Qualcuno può darmi qualche indicazione??
Grazie in anticipo
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
R: Corto circuito - quadro non funzionante
A me e successo una cosa simile Piu o meno...si accendeva la.moto ma non funzionava nulla..alla fine era uno dei fusibili che si trova sotto la sella passeggero...che si.era ovvio bruciato..
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Re: Corto circuito - quadro non funzionante
Allora...sotto al fianchetto destro sotto la sella c'è un relè..una specie di scatoletta in metallo che ha una copertura di plastica verde. Togli la copertura e si vedono due fusibili..uno è di scorta, quello più vicino alla ruota posteriore è quello attivo. Lo togli e lo sostituisci con quell'altro...vai che è tutto ok
-
- Cancello
- Moto: SV650 (2003)
- Nome: Ludd71
Era proprio quello... sono un rinco' !!!
quale rinco non ti preoccupare...capita. Quando è capitato a me la prima volta stavo prendendo a calci la moto....mentre pulivo i contatti dei connettori del regolatore (senza aver staccato prima la batteria) involontariamente li ho messi in corto...dopo un paio d'ore di pulizia di contatti quando vado a mettere in moto, morta completamente. Riguardati tutti i cavi e i connettori, i fusibili macchè la moto completamente morta...poi dopo pranzo (con la panza piena si ragiona meglio) ho risolto...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
grazie ragazzi , questo commento è servito anche a me...
dopo un ora che nn capivo cosa fosse successo....tutto ad un tratto dopo aver toccato qualche filo.
Viva Sv Italia
dopo un ora che nn capivo cosa fosse successo....tutto ad un tratto dopo aver toccato qualche filo.
Viva Sv Italia
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]