Leovince completo...alzo una tacca degli spilli?

Rispondi
Pabloexup
Piegatore
Piegatore
Moto: Sv1000

Leovince completo...alzo una tacca degli spilli?

Messaggio da Pabloexup » mer lug 04, 2012 4:39 pm

La moto è un Sv650 '01 e mi sta arrivando un Leo completo passaggio alto...

Premesso che la moto è completamente originale (filtro aria incluso) la mia idea è che magari una tacca in più sugli spilli dei carburatori dovrebbe essere sufficente...

Nb: non ho intenzione di mettere nè filtro aria (almeno per il momento) nè metterò mai il kit Dynojet...lo scarico l'ho portato via per 100€ ma solo perchè so che è una modifica che merita davvero visto che i collettori di serie sono molto strozzati...

Che mi dite...qualcuno ha già provato questa configurazione? :dubbi:
Dio no xe furlan...se no paga oggi paga doman!

Pabloexup
Piegatore
Piegatore

Re: Leovince completo...alzo una tacca degli spilli?

Messaggio da Pabloexup » ven lug 06, 2012 11:48 pm

Azz...su 43 nemmeno uno che ha lo scrico completo?!?...

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » sab lug 07, 2012 9:21 am

Si io farei cosi.certo che lo scarico completo senza raccordare l'alimentazione serve a poco... O alzi lo spillo o ancora meglio allarghi il foto della ghigliottina a 1,3mm

Sent from my hand

Pabloexup
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Pabloexup » sab lug 07, 2012 7:24 pm

Sul serve a poco non direi visto che i collettori oriiginali son dei veri e propri budelli...sicuramente filtro e kit lo farebbero rendere al 100% ma sinceramente non m'interessa molto...era solo per far respirare un pò meglio il motore ;)

Mago87
Mototurista
Mototurista
Moto: SV 650 N
Nome: Naky

Messaggio da Mago87 » gio lug 12, 2012 10:04 pm

Guarda io ho messo scarico completo e fidati che la carburazione andava rifatta. La moto erogava male, parecchi vuoti. Ho speso 80€ per aumentare i getti e sincronizzare i carburatori e ora va una meraviglia.
Per questo concordo con chi dice che mettere lo scarico completo e poi non ricarburare non serve a nulla (sound a parte)
O col sole o con la pioggia la Naky sempre viaggia, e con le scarpe nuove la piega non la scoraggia...

Pabloexup
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Pabloexup » sab lug 14, 2012 12:30 am

Mago87 ha scritto:Guarda io ho messo scarico completo e fidati che la carburazione andava rifatta. La moto erogava male, parecchi vuoti. Ho speso 80€ per aumentare i getti e sincronizzare i carburatori e ora va una meraviglia.
Per questo concordo con chi dice che mettere lo scarico completo e poi non ricarburare non serve a nulla (sound a parte)
Usti...speriamo la mia si adatti meglio! :smilone:

Scherzi a parte vediamo...anche perchè sto benedetto scarico non mi è ancora arrivato...comincio a preoccuparmi...lo scarico è stato spedito da un mio amico che ha fatto il ritiro a mano dal venditore e quindi spedito è stato spedito sicuro...mo vediamo le poste che hanno combinato... :noia:

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » sab lug 14, 2012 11:33 pm

Mago87 ha scritto:Guarda io ho messo scarico completo e fidati che la carburazione andava rifatta. La moto erogava male, parecchi vuoti. Ho speso 80€ per aumentare i getti e sincronizzare i carburatori e ora va una meraviglia.
esatto... il motore "respira" da carburatori ed airbox, al massimo scoreggia dallo scarico :lol2: :lol2: :lol2:

fidati, allarga un pò il foro del filtro aria (almeno a raddoppiarne la portata), aggiungi qualche punto di getto al massimo, alza di una tacca e - se la cosa non ti impressiona troppo, cosa che ad alcuni capita - allarga il foro della ghigliottina a 1,3mm con una punta di trapano.

Rispondi