Ma secondo voi...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Ma secondo voi...
il serbatoio dell' SV ad iniezione,vele a dire dal 2003 in poi,andrebbe bene per la piu attempata SV a carburatori(1999-2002)?
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Ma secondo voi...
no, è differente!
se non ricordo male su svrider ho visto un trapianto di serbatoio ma è costato parecchio lavoro per adattarlo.
se non ricordo male su svrider ho visto un trapianto di serbatoio ma è costato parecchio lavoro per adattarlo.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
sarebbe da cambiare la cerniera,adattarla alla sede...non penso che le dimensioni e gli attacchi abbiano così tante differenze...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
Secondo me ci starebbe anche male esteticamente..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
cambia anche il telaio e i bloccaggi....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......