Salve,
ho una sv 650 del 2002. ho fatto un incidente e il manubrio è storto. vorrei metterci dei mezzi manubri. quali consigliate?
grazie
saluti
semimanubri
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: semimanubri
se hai una naked e vuoi mettere i semimanubri senza smontare la piastra di sterzo, spendendo più o meno la stessa cifra e senza starti a fare troppe noie credo un manubrio "ace bar" possa fare al caso tuo. è un manubrio, ma simula la posizione (e la scomodità) dei semi, si fissa normalmente ai risers e sulla baia si trova anche sui 40€.
io è da un po' che ci penso, l'unica cosa che mi frena è il fattore comfort.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
ma dai, quell'affare è un insulto al buongusto, fa letteralmente schifo.sniper765 ha scritto:se hai una naked e vuoi mettere i semimanubri senza smontare la piastra di sterzo, spendendo più o meno la stessa cifra e senza starti a fare troppe noie credo un manubrio "ace bar" possa fare al caso tuo. è un manubrio, ma simula la posizione (e la scomodità) dei semi, si fissa normalmente ai risers e sulla baia si trova anche sui 40€.
Alla fine i semimanubri rialzati della accossato si trovano a meno di 100 euro sulla baya, e a smontare una piastra di sterzo ci vuole si e no mezzora.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
guarda, ne ho visto più d'uno montato dal vivo (non su una sv ma su altre moto) e l'unica cosa che non sempre è intonata al resto è il colore (si trovano quasi solo cromati).maxim ha scritto:ma dai, quell'affare è un insulto al buongusto, fa letteralmente schifo.sniper765 ha scritto:se hai una naked e vuoi mettere i semimanubri senza smontare la piastra di sterzo, spendendo più o meno la stessa cifra e senza starti a fare troppe noie credo un manubrio "ace bar" possa fare al caso tuo. è un manubrio, ma simula la posizione (e la scomodità) dei semi, si fissa normalmente ai risers e sulla baia si trova anche sui 40€.
Alla fine i semimanubri rialzati della accossato si trovano a meno di 100 euro sulla baya, e a smontare una piastra di sterzo ci vuole si e no mezzora.
mettere un manubrio del genere ci vuole un quarto d'ora (fori per i blocchetti compresi) e non serve neanche un cavalletto sottocannotto, a mettere i semi (a meno che non abbiano il collare snodato) ci vuole un po' di più e restano i fori vuoti sulla piastra (e quelli si che sono brutti da vedere).
ma sai quale è il problema fondamentale? la definizione di "buon gusto".
I semi rialzati accossato a meno di 100 euri? dove? io li ho trovati sempre sui 120....
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Io ho preso gli accossato rialzati un paio di anni fa e li ho pagati 90 euro + spese di spedizione.I semi rialzati accossato a meno di 100 euri? dove? io li ho trovati sempre sui 120....
Questo è indubbio, come si dice "de gustibus", ma comunque continuo apensare che un manubrio "ace bar" possa star bene magari su una special stile retrò.........ma sai quale è il problema fondamentale? la definizione di "buon gusto".
Per quanto riguarda il montaggio io li ho montati anche senza sottocannoto e per i fori che restano sulla piastra si fa presto a prendere quattro tappetti di plastica e tapparli, e se la piastra è color alluminio a spruzzargli in po di zinco spray che lo imita alla perfezione.