Montaggio sottocodone in vetroresina (help)

Rispondi
DiabloVE
Fermone
Fermone
Moto: Sv650s

Montaggio sottocodone in vetroresina (help)

Messaggio da DiabloVE » ven apr 20, 2012 1:12 pm

Ora lo so che sono un rompi P...E e vi chiedo scusa , ma sono un po inesperto e non vorrei fare danni.
Finalmente mi è arrivato questo sottocodone http://www.subito.it/accessori-moto/sot ... 084664.htm" onclick="window.open(this.href);return false; è come si vede in foto grezzo e senza fori , qualcuno di voi sa aiutarmi su come devo montarlo ????
Scusate ancora :oops: :oops: :oops: :oops:

'-BlackBison-'
Fermone
Fermone
Moto: Suzuki SV 650 S

Re: Montaggio sottocodone in vetroresina (help)

Messaggio da '-BlackBison-' » sab apr 21, 2012 2:37 pm

devi forarlo tu in 4 punti, all'estremità inferiore e superiore, smontare i fianchetti, montarlo e rimontare i fianchetti in modo che le alette si incastrino all'interno.
Allegati
pw_F82169_Z.jpg
< accade nel cuore ciò che accade in quei cilindri >

http://www.facebook.com/AdbLabs

ImmagineImmagineImmagine

DiabloVE
Fermone
Fermone
Moto: Sv650s

Messaggio da DiabloVE » sab apr 21, 2012 10:42 pm

io ho un problema piu grosso , non riesco a smontare quello di serie , ho provato a smontare tutta la carena posteriore ma non sono riuscito a levarla non so come mai , qualcuno sa guidarmi su questo lavoro?

AlbNari
Smanettone
Smanettone

Messaggio da AlbNari » dom apr 22, 2012 5:18 pm

Ci son delle viti nascoste (non a vista) nella parte finale del codone sotto (se non ricordo male son dietro la targa), sono 2 (una a dx e una a sx) guarda a modo perché sono nascoste dallo sporco e non sono grandi, ci vuole pazienza... Anche a me mi sembrava di impazzire perché non era la prima volta che smontavo il codone ma di ste 2 viti me ne ero proprio scordato, e il codone non veniva via. Ciaooo
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.

Rispondi