scarico roaditalia
scarico roaditalia
qualcuno sa dirmi se uno scarico roadsitalia special che è montato su sv 650 del 2004 si puo montare su sv 650 del 2001, sono compatibili?!
Re: scarico roaditalia
nessuno???
-
- Pilota Ufficiale
R: scarico roaditalia
Se non sbaglio lo scarico è lo stesso,ma cambiano i collettori.
Ciama la roads sono gentilissimi.
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Ciama la roads sono gentilissimi.
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
tieni anche conto del fatto che andando a montare quel terminale, esso non sarebbe omologato per la tua moto con tutto quello che ne cosegue sia in caso di ferno da parte delle fdo che in caso di sinistro (grattatina...)
-
- Pilota Ufficiale
R: Re: scarico roaditalia
Non vorrei sbagliarmi ma forse non è proprio così.sniper765 ha scritto:tieni anche conto del fatto che andando a montare quel terminale, esso non sarebbe omologato per la tua moto con tutto quello che ne cosegue sia in caso di ferno da parte delle fdo che in caso di sinistro (grattatina...)
Io ho uno special sulla mia 650 99-02 e sul foglio di omologazione non mi pare ci sia il modello.
Appena riesco dò un occhio.
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
Re: R: Re: scarico roaditalia
Denix79 ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma forse non è proprio così.sniper765 ha scritto:tieni anche conto del fatto che andando a montare quel terminale, esso non sarebbe omologato per la tua moto con tutto quello che ne cosegue sia in caso di ferno da parte delle fdo che in caso di sinistro (grattatina...)
Io ho uno special sulla mia 650 99-02 e sul foglio di omologazione non mi pare ci sia il modello.
come scarico me lo consigli visto che tu lo monti sulla tua?
-
- Pilota Ufficiale
R: scarico roaditalia
Che dire...
Costo basso.
Fattura buona.
Unica pecca le fasce.
Se usi come me la moto 365 giorni all'anno si arrugginiscono.
Non ti da cv in più.
Diminuisce l'effetto on off.
Il sound è meraviglioso.
Quando vado in pista è una goduria.
Se vuoi altre info chiedi pure.
Costo basso.
Fattura buona.
Unica pecca le fasce.
Se usi come me la moto 365 giorni all'anno si arrugginiscono.
Non ti da cv in più.
Diminuisce l'effetto on off.
Il sound è meraviglioso.
Quando vado in pista è una goduria.
Se vuoi altre info chiedi pure.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Re: scarico roaditalia
io so che quasi tutte le aziende differenziano gli scarichi per sv 650 tra 99-02 e 2003> sia per il montaggio che per i codici di omologazione.Denix79 ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma forse non è proprio così.sniper765 ha scritto:tieni anche conto del fatto che andando a montare quel terminale, esso non sarebbe omologato per la tua moto con tutto quello che ne cosegue sia in caso di ferno da parte delle fdo che in caso di sinistro (grattatina...)
per togliersi ogni dubbio bisognerebbe chiedere direttamente alla roads.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Bah, io non ho trovato nessuna dicitura sull'anno ma solo sul modello!
Cmq io ho i collettori completi a passaggio alto sui quali puoi tranquillamente montare il roads perchè anche io ho fatto così: ho preso il roads per il modello ad iniezione e ho usato la curva per il modello a carburatori. non ho montato i collettori completi perchè volevo cambiare, infatti li sto vendendo.. se ti interessano fammi sapere!
@edit: ho il foglio del roads italia per 650 2003 e l'omologazione è anche per 99/02 però sul foglio d'omologazione del mass non c'è la data di riferimento del modello, ma solo x sv 650.
Cmq io ho i collettori completi a passaggio alto sui quali puoi tranquillamente montare il roads perchè anche io ho fatto così: ho preso il roads per il modello ad iniezione e ho usato la curva per il modello a carburatori. non ho montato i collettori completi perchè volevo cambiare, infatti li sto vendendo.. se ti interessano fammi sapere!
@edit: ho il foglio del roads italia per 650 2003 e l'omologazione è anche per 99/02 però sul foglio d'omologazione del mass non c'è la data di riferimento del modello, ma solo x sv 650.