Ciao, ho un problema/quesito.
Ho acquistato delle molle LINEARI WP per sv k3 in poi, nella confezione non c'erano i distanziali (ho presunto che dovessi riutilizzare quelli originali).
Ma la costa più strana è che le molle lineari sono molte più corte rispetto alle molle originali progressive, ci sono circa 19 cm di differenza.
Questa differenza di lunghezza può essere spiegata dal diverso coefficente di compressione il cosiddetto "K"????
Per favore aiutatemi
Lunghezza Molle
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Lunghezza Molle
i cm di differenza andrebbero compensati con un qualche distanziale, strano che non te lo abbiano dato... almeno credo.
Re: Lunghezza Molle
sulla iniezione il pacchetto molla + distanziale originale e' lungo 480mm: ti serve una distanziale che ti permetta di raggiungere tale misura.
poi monti e misuri il sag senza pilota e con precarico come da manuale. devi avere 25-28mm , se non ci arrivi togli precarico. se anche cosi' non ci arrivi devi riaprire per accorciare un po il distanziale.
poi monti e misuri il sag senza pilota e con precarico come da manuale. devi avere 25-28mm , se non ci arrivi togli precarico. se anche cosi' non ci arrivi devi riaprire per accorciare un po il distanziale.