Ciao a tutti ho alcuni dubbi su come procedere sulla carenatura originale della mia sv650s '99.
Dopo una caduta la carenatura ha un piccolo foro vorrei sapere come tappare il foro e che prodotti usare.
Riparato il foro dovrei anche riverniciarla e avevo voglia di cambiarne interamente il colore sulla sola carenatura.
Prima della verniciatura devo per forza carteggiarla oppure ci sono prodotti che evitano di fare questa lunga operazione?
Che tipo di vernice dovrei utilizzare?
Dopo averla carteggiata (oppure utilizzato un prodotto che mi eviterebbe tale operazione) devo procedere con il primer ed il colore che voglio fare?
Dopo aver vernicato con colore preferito devo utilizzare un altro prodotto per renderlo impermiabile o cmq resistente agli agenti atmosferici?
Grazie mille!
Carenatura personalizzata
Re: Carenatura personalizzata
Ciao, per prima cosa ti suggerisco di buttare un occhio qui. Leggilo, ragionaci sopra e ripeti le domande, se ti vengono ancora
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.