Ciao a tutti!
La mia SV650 del 2000 da ieri perde benzina dal tubo metallico attaccato al carburatore anteriore dove dentro cammina il cavo dello starter!
È normale che lì dentro ci sia benzina? O ho un problema al carburatore?
Vi allego anche una foto; appena sopra al tubo metallico c'è una scatoletta in plastica nera dove credo il cavo starter venga sdoppiato (sbaglio?). Il tubo metallico deve infilarsi nella sua parte terminale dentro questo scatolotto di plastica per allineare queste due parti (scatolotto e tubo)? Perché mi sembra come se dovesse esserlo, ma che la parte esterna dell'incavo si sia rotta per metà.
Grazie per le dritte!!!!
Lorenzo
La mia motina perde benzina!!!
-
- Postino
- Moto: Sv650 '99
Re: La mia motina perde benzina!!!
sacchi ha scritto:Ciao a tutti!
La mia SV650 del 2000 da ieri perde benzina dal tubo metallico attaccato al carburatore anteriore dove dentro cammina il cavo dello starter!
È normale che lì dentro ci sia benzina? O ho un problema al carburatore?
Lorenzo

Ho smontato buona parte della Sv mkI ma quel tratto non me lo ricordo...

Domani tiro su il serbatoio per dare un occhio al filtro aria e vedo com'è la situazione.
Dagli esplosi sul manuale d'officina non hai riscontri?
DoubleJack™
No, nel manuale d'officina non trovo un immagine chiara su come deve essere questo particolare...DoubleJack ha scritto: Domani tiro su il serbatoio per dare un occhio al filtro aria e vedo com'è la situazione.
Dagli esplosi sul manuale d'officina non hai riscontri?
Grazie per l'aiuto!
Lorenzo
Dimenticavo: questo particolare si vede anche senza sollevare il serbatoio, basta guardare tra i tubi del telaio. Nel carburatore anteriore il cavo starter lo vedi sul lato sinistro.DoubleJack ha scritto: Domani tiro su il serbatoio per dare un occhio al filtro aria e vedo com'è la situazione.
Ancora molte grazie,
Lorenzo
-
- Postino
- Moto: Sv650 '99
Allora vado fuori con la torciasacchi ha scritto:Dimenticavo: questo particolare si vede anche senza sollevare il serbatoio, basta guardare tra i tubi del telaio. Nel carburatore anteriore il cavo starter lo vedi sul lato sinistro.DoubleJack ha scritto: Domani tiro su il serbatoio per dare un occhio al filtro aria e vedo com'è la situazione.
Ancora molte grazie,
Lorenzo

DoubleJack™