La situazione di vuoto mi è capitata altre volte all'inizi poi più niente, secondo voi non spingo fino a fondo la leva, olio da cambiare (mancano 3k km al tagliando dei 24k), devo controllare qualcosa?
Graxie a tutti

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
sicure che non sia un Sv400lar14 ha scritto:Raga ma perché la mia sv 650 ha 5 marce? sul libro della manutenzione c'è scritto che si sono 6 marce io e il vecchio proprietario ne abbiamo contate 5
ma che ti devo dire, non sono l''unico anche il vecchio proprietario me l'ha detto...mark ha scritto:come 5?
ok, domani farò più attenzione... ma... non so che dirvimark ha scritto:120 circa a 5000 dovresti essere in sesta!
in quinta dovresti essere più o meno a 100km/h per quel numero di giri
Uploaded with ImageShack.us
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Che il vecchio proprietario e io avevamo contato 5 marcemark ha scritto:cosa è strano?