per caso può centrare anche per questo che la mia moto consumi tanta benzina?
adesso è cosi... mi aiuterete a rimontarla in caso di problemi vero? confido in voi saluti!!!

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
si, se indietreggio il blocchettino di plastica torna nella sua posizione..kenzox_86 ha scritto:certo se indietreggi il blocchettino di plastica e la membrana ritorna in posizione da sola senza problemi potrebbe essere una prima verifica ma non completa al 100%... ti ripeto smontare tutto è un bel casotto!
kenzox_86 ha scritto:Sono contento che hai risoltoSi serve un vacuometro per sincronizzare, qualcuno lo ha acquistato su ebay e fá da solo e qualcuno usa un metodo "fatto in casa" con dei tubicini e l'acqua... piú tardi ti posto il link di questo metodo... Volevo farti una domanda... visto che ancora ho la moto smontata, come hai pulito serbatoio e carburatori? per questi ultimi li ho smontati svuotati e montato kit dynojet ma non li ho puliti...come si fá? tempo fá ho visto un prodotto spray in vendita specifico per carbu pero di una macchina, devo usare quello? se per favore mi dici come hai fatto dai passaggi ad i prodotti, sia dei carbu che del serbatoio e sfiato acqua ti ringrazio in anticipo, superlamps!!!