talpa...talk...in trasferta...
Anche io la pensavo così, ma al motoclub mi hanno detto che nero sta bene perché continua la linea del telaio... boh, sono indeciso, anche se sono più propenso a verniciarlo in tintasara23 ha scritto:La risposta mi sembra ovvia... se rivernici la moto lo devi fare per tutte le parti
Io lo rifarei...è cosi grande che manca poco nasconde anche il telaioBruce0992 ha scritto:Anche io la pensavo così, ma al motoclub mi hanno detto che nero sta bene perché continua la linea del telaio... boh, sono indeciso, anche se sono più propenso a verniciarlo in tintasara23 ha scritto:La risposta mi sembra ovvia... se rivernici la moto lo devi fare per tutte le parti
Avevo già valutato di trasformarla in S, ma per ora va benissimo il cupolino givi A750 che ho trovato a 20€maumarti ha scritto:ciao
e adattare tagliando opportunamente una carena della s?
Il risultato mi sembra molto bello!
Mi sono perso nei vari post.Bruce0992 ha scritto:ho già chiesto anche per coprirla con la pellicola, ma mi costa di più che verniciarla xD
ciao BruceBruce0992 ha scritto:ho già chiesto anche per coprirla con la pellicola, ma mi costa di più che verniciarla xD