Modifiche SV1000
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Re: Modifiche SV1000
Succedeva anche con le gsxr (non ricordo di quali anni) che ponticellando l'interruttore frizione
ci fossero dei cali di prestazione.
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Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"

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Re: Modifiche SV1000
K3 tolto dopo aver sostituito la pompa, nessun problema, successive non so. Ma se non è un esigenza perché toglierlo. Per risparmiare due fili?
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Re: Modifiche SV1000
No perché è attaccato alla treccia del clacson/frecce.SV1000Sara ha scritto:K3 tolto dopo aver sostituito la pompa, nessun problema, successive non so. Ma se non è un esigenza perché toglierlo. Per risparmiare due fili?
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Re: Modifiche SV1000
Nell'altro topic dici di voler liberarti dell'Sv. Che funzione ha questo topic?
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Re: Modifiche SV1000
...non farci caso, domani cambia di nuovo ideaSV1000Sara ha scritto:Nell'altro topic dici di voler liberarti dell'Sv. Che funzione ha questo topic?




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Re: Modifiche SV1000
Ti sei perso un po' di pezziSV1000Sara ha scritto:Nell'altro topic dici di voler liberarti dell'Sv. Che funzione ha questo topic?

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Re: Compatibilità codino SV1000
Come fai a non pagare il bollo?Hellraiser ha scritto:E' in box
L'sv doveva prendersela uno, ma alla fine non l'ho più sentito. Dato che sto facendo una scuola apposta, diventerà la mia nave scuola.
Tanto non pago né bollo né assicurazione, quindi non ho costi.
La sistemo come si deve e poi la rivendo al doppio di quello che chiedo adesso.
Io non mi fiderei a togliere la ventola del radiatore... il millone scalda un cifrone

Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
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Re: Modifiche SV1000
Per l'airbox vorrei partecipare pure io 
Stampiamo i condotti in 3D?

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Re: R: Modifiche SV1000
L'unica ipotesi è che sia demolita, ma non per l'esportazione, altrimenti mi sembra che siamo volatili per diabetici se quel telaio viene trovato in Italia.delpholo ha scritto: Come fai a non pagare il bollo?
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Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
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Re: Modifiche SV1000
Sarebbe faigo! Ma prima bisogna capire 1 se c'è spazio e 2 da dove farli uscire. Io pensavo da sotto. Tanto i tubi del pair a dx non ci sono più. Non so se ci sia spazio a sx...delpholo ha scritto:Per l'airbox vorrei partecipare pure io
Stampiamo i condotti in 3D?
Radiata x esportazione. Non c'è un limite di tempo per venderla dopo averla radiata (le vopci che dicono che hai 90 gg per farlo sono false: lo devi fare in caso tu l'abbia già VENDUTA: fa fede la data dell'atto di scrittura privata o della fattura). Basta andare a vedere il CDS.dip ha scritto:L'unica ipotesi è che sia demolita, ma non per l'esportazione, altrimenti mi sembra che siamo volatili per diabetici se quel telaio viene trovato in Italia.delpholo ha scritto: Come fai a non pagare il bollo?
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Detto questo, il problema per me sussiste, dato che la moto non risulta essere radiata da ME, ma da chi me l'ha venduta. Ma affronterò il problema più avanti. Forse ricontatterò l'utente del forum e mi farò fare una delega di vendita o qualcosa del genere.
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Re: R: Modifiche SV1000
non sono volatili per diabetici... anche perchè nel caso.... può essere pure reimmatricolata (e non c'è una pena per la mancata esportazione....)dip ha scritto:L'unica ipotesi è che sia demolita, ma non per l'esportazione, altrimenti mi sembra che siamo volatili per diabetici se quel telaio viene trovato in Italia.delpholo ha scritto: Come fai a non pagare il bollo?
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disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
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Re: Modifiche SV1000
io e un mio amico del v60 stiamo finendo un'air box in carbonio con i corpi farfallati della mia bimba interni all'airbox stesso.... con i condotti dell'aria in pressione che escono dai lati del telaio (dalle due finestre triangolari non dai passa cavi del canotto...) e con il serbatoio che fà da coperchio (come le aprilia rsv1000) e che andrebbe collegato alle due prese d'aria originali del cupolo della sv.... vediamo se e quando riusciamo a finirlo... per fare lo stampo abbiamo provato con il pliuretano espanso.... ma non solidifica.... così ora proviamo con il gesso sintetico da calchi..... (è una resina...)
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Re: Modifiche SV1000
Azzo, che figata! Postate foto miraccomando!
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Re: Modifiche SV1000
Per togliere il blocchetto devi mettere in serie una resistenza altrimenti non funziona
Cerca nei vari forum la misura non me la ricordo mi dispiace

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Re: Modifiche SV1000
Per eliminare il blocchetto devi aggiungere una resistenza altrimenti non parti .
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Re: Modifiche SV1000
Si si lo so, ho già preso tutto
devo solo avere il tempo di fare il lavoro, ma per ora sono femo
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Re: Modifiche SV1000
veneto.. rivalta per essere precisi... l'ideale sarebbe trovare un materiale come il poliuretano rigido.... per fare il calco... ora stiamo provando con una rete metallica e gesso resinoso con tessuto.... andiamo un pelo a rilento... (anche perchè ho avviati almeno altri 4 progetti....)Hellraiser ha scritto:Azzo, che figata! Postate foto miraccomando!Di dove siete?

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Re: Modifiche SV1000
Potreste partire dal pieno da un blocco di polistirene espanso.. Oppure tagliando le sezioni da lastre da 3-4cm di spessore da incollare una sull'altra.. Poi stucco e via..
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Re: Modifiche SV1000
buona quest'idea... anche perchè poi il polistirene se non ricordo male si scioglie con la benzina lasciando il carbonio intonso giusto?stez90 ha scritto:Potreste partire dal pieno da un blocco di polistirene espanso.. Oppure tagliando le sezioni da lastre da 3-4cm di spessore da incollare una sull'altra.. Poi stucco e via..
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Re: Modifiche SV1000
benzina o acetone... e se ci metti sopra la cera distaccante dovrebbe essere pronto per laminare..